annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ancora niente notifiche

Ieri ho aggiornato il mio tracker fit bit blaze, nonostante avessero detto che avrebbero corretto l errore sulle notifiche,a me continuano a non arrivare. Una vergogna!!!!!!!!

Soluzione accettata
12 RISPOSTE 12

Ciao, che smartphone hai? 

Soluzione accettata
0 Kudos

Huawei p8..

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per l'informazione @Franciforci, se si tratta del Huawei P8 dovrebbe funzionare correttamente, se si trattasse di un altro modello come il Huawei P8 Lite, purtroppo non sarebbe compatibile per sincronizzare con l'applicazione Fitbit. 

Assicurati anche di aver eseguito tutti questi passi per la risoluzione degli inconvenienti con le notifiche nei dispositivi Android. 

 

Spero sia dia aiuto, tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Il mio telefono è un Huawei p8 con Android 6. Ma a me le notifiche non vanno,ho provato di tutto,ma niente..

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao,

improvvisamente il mio fitbit sta riscontrando lo stesso problema e non c'è modo di farlo tornare funzionante. Ho provato a dissociarlo e riassociarlo allo smartphone più volte ma senza risultato. Ho un Huawei Nova Plus e fino a qualche giorno fa non mi ha mai dato problemi di ricezione notiifche.

Com'è possibile? Qualche suggerimento su come risovere?

 

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Io ho provato di tutto,a dissociarlo, riassociarlo, disinstallare app e reinstallarla... Lo danno per compatibile col huawei p8,ma è un vero disastro...

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta @Franciforci, e benvenuto nella Fitbit Community @Sauro

 

Se avete già eseguito i passi menzionati precedentemente, prova anche ad attivare i servizi di localizzazione nelle impostazioni dei vostri dispositivi Android, questo è anche un requisito per ricevere le notifiche con questa piattaforma. 

 

Se continuate a trovare le stesse difficoltà, potete contattare il Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente. 

 

@Sauro, ho anche controllato che questo modello di Huawei non  è presente nella lista dei dispositivi compatibili. Quando il device non è compatibile è possible che alcune funzioni come le notifiche non saranno disponibili in modo permanente. 

 

Spero sia di aiuto, tenetemi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

La localizzazione ce l ho sempre attiva. Sinceramente non capisco.contatterò il supporto.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho un p8 lite e il mio dispositivo ha difficolta nella sincronizzazione e nell'arrivo delle notifiche. A. Cosa e dovuto?

Soluzione accettata
0 Kudos

Certo @Franciforci, in questo caso si ti raccomando di contattare il Supporto Clienti per ulteriore assistenza. 

Benvenuto nella Community Fitbit @Davide86deluca, l'inconveniente con la sincronizzazione e le notifiche è dovuto a che questo modello Huawei P8 Lite non è tra i dispositivi compatibili per sincronizzare con l'applicazione Fitbit. Se il telefono non è completamente compatibile potrebbe essere difficile utilizzare tutte le funzionalità disponibili. 

 

Spero sia di aiuto. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Se vado a vedere le funzioni compatibili col mio Huawei p8 trovo anchr notifiche e chiamate. Magari sarebbe meglio toglierlo tra i dispositivi compatibili.

Soluzione accettata
0 Kudos

Certo @Franciforci, il Huawei P8 si è compatibile, quello non compatibile è il Huawei P8 Lite, hai ricevuto una risposta dal Supporto Clienti? 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos