annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit sembra bloccato

Salve, mi hanno appena regalato un fitbit blaze, l'ho sincronizzato con il cellulare, però il fitbit sembra bloccato, rimane la schermata con il simbolo e il sito fitbit.com/setup mentre dal cellulare mi dice che è sincronizzato...ho provato anche a riavviarlo ma niente

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

Salve @Lol21 benvenuto alla Community. Beato te che te l'hanno regalato!  Che strano.. Vedi nel tuo mail se hai ricevuto alcun mail di conferma della creazione/configurazione del tuo account/tracker.

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, io ho lo stesso problema. ti hanno detto nel frattempo cosa fare?

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta alla Community italiana @pinky02, se hai già riavviato il tracker come hai menzionato, prova a scaricarlo completamente, ricarica il dispositivo al 100% e poi esegue nuovamenta la procedeura per la configurazione. 

Se stai utilizzando un dispositivo mobile, assicurati di avere tutti i requisiti necessari e che il tuo modello di telefono sia presente nella lista dei dispositivi compatibili. Spero sia di aiuto, tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta, ovviamente il mio cell non è compatibile.... o dovuto ordinare la chiavetta per il pc, ma ci vuole ancora piu di una settimana finche arriva.... che delusione....

Soluzione accettata
0 Kudos

@pinky02 sei riuscito a sincronizzare il tracker con la chiavetta sul PC? Sono sicuro che se tu avessi contattato il supporto e spiegato che il tuo cellulare non è compatibile e che la confezione del tuo Blaze non conteneva la chiavetta USB loro avrebbero potuto assisterti Smiley Felice

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao a tutti, io ho lo stesso problema.

Ho appena aperto il mio nuovo fitbit blaze, scaricato e configurato l'app.

Purtroppo il blaze rimane bloccato sulla schermata con il logo e il sito fitbit\setup

Ho visto che il mio cellulare, Huawei P9, non è nella lista dei cellulari.

Cosa posso fare?

Grazie,

Giulia

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, e benvenuta nel forum della Community italiana @giulymanny

Questo logo che hai menzionato rimane sul display del tracker fino aver completato il processo della configurazione. 

Certo, ho visto che questo modello Huawei P9 Lite non è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili. Prova a riavviare il tracker tre volte, e eome alternativa potresti anche continuare la configurazione con il computer

Spero sia di aiuto, tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos