annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Asus ZenFone 2 e Blaze

Ciao a tutti, qualcuno  mi sa dire se sono compatibili ?

Al link http://www.fitbit.com/it/devices.  Asus non compare !!!!!

 

Ho un Charge HR e funziona perfettamente con lo ZenFone !

Grazie a tutti

Soluzione accettata
0 Kudos
13 RISPOSTE 13

Benvenuto alla Community italiana @Kelucio, mentre molti dispositivi Android hanno un chip Bluetooth 4.0, non tutti i dispositivi sono in grado di accedere da applicazioni come Fitbit App.

 

Anche se un dispositivo funziona e non si trova nella lista dei dispositivi compatibili che hai menzionato, la sincronizzazione non può essere garantita. Al momento questo device non è compatibile per sincronizzare con l'app Fitbit.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao a tutti,

ho deciso di comprare ugualmente il Blaze.  Funziona tutto alla  perfezione !!!!!!

 

 

Soluzione accettata

Ottimo @Kelucio! è stupendo sapere che tutto funziona alla perfezione con il tuo Blaze. Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, sto per comprare il Blaze e ho un zenfone 2 ze551ml, mi sapresti dire se funzionano tutte le notifiche come sms, chiamate ecc?

Grazie mille!

Soluzione accettata
0 Kudos

@carloalby, assicurati che questo modello di telefono sia presente nella lista dei dispositivi compatibili, facendo click nel modello specifico puoi trovare i dettagli sulle funzioni che sono disponibili con ogni dispositivo (notifiche di chiamate, di SMS, ecc). 

Se il telefono non è presente nella lista dei device compatibili, non tutte le funzioni sarebbero disponibili o non potrebbe essere garantito il funzionamento appropriato. Spero sia di aiuto. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Sono utente Fitbit da 2 anni, so che bisogna guardare la lista dei dispositivi (sempre pochissimi) compatibili 😄 (La guardo anche spesso ma viene aggiornata purtroppo di rado.)

 

Ma come ho già avuto modo di vedere altre volte, certi dispositivi che non dovrebbero essere compatibili poi lo sono alla perfezione (vedi il mio asus zenfone2 con il Flex). Visto che l'utente in questione aveva detto di aver provato lo zenfone2 con il blaze volevo solo sapere se è comunque compatibile in larga parte o la maggior parte delle funzioni non vanno... 🙂

Soluzione accettata
0 Kudos

Certo @carloalby, ho visto che alcuni dispositivi riescono a sincronizzare bene anche se non sono presenti nella lista dei dispositivi compatibili, purtroppo il corretto funzionamento delle notifiche e le altre funzioni non potrebbe essere garantita se il dispositivo non si trova nella lista. 

 

Sarebbe ottimo se altri modelli di telefono fossero aggiunti alla lista, ti raccomando anche di condividere questo suggerimento nella sezione Richieste di Funzioni per includere il Zenfone. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho un Asus ZenFon 3, il Fitbit mi si connette quando vuole lui, quindi spesso le notifiche di chiamate a messaggi WhatsApp non arrivano, però i dati di allenamento e ore di sonno vengono caricati, sempre quando vuole il Fitbit. Spero in un prossimo aggiornamento che possa renderlo efficente la connessione.

Soluzione accettata
0 Kudos

E' buono vederti in giro per la Community @matteo_01

Certamente ho visto che il telefono Asus ZenFon 3 non si trova nell'elenco dei dispositivi compatibili con l'app Fitbit, perciò non sarebbe possibile mantenere una connessione stabile per sincronizzare in modo permanente o per utilizzare altre funzionalità come le notifiche di chiamate ed SMS. 

 

Tuttavia, puoi continuare a sincronizzare sempre i tuoi dati dal computer. 

 

Spero sia di aiuto. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie!!! Mi consolo poichè ho un Surge al quale si è rotto il cinturino, me lo cambiano con un Blaze e spero di non avere problemi con Asus.

Soluzione accettata
0 Kudos

Prego @Patty-Thelma! il Blaze certamente è un dispositivo stupendo. Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
È vero nel disagio mi sono trovata un vantaggio.
Soluzione accettata
0 Kudos

Ottimo @Patty-ThelmaSmiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos