annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blaze Notifiche con Android oreo

Da quando ho acquistato uno Huawei P20 pro con Android 8 oreo, ho riconfigurato il mio Blaze ma non mi notifica più niente. Funziona invece la sincronizzazione dei dati. Ho anche provato a cancellare il Blaze e a riconfigurarlo daccapo. Niente da fare  Aiuto grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

@pinoeccoqua È ottimo vederti in giro.

 

Grazie per provare a risolvere prima di contattarci. Il tuo Huawei P20 pro, purtroppo non è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili. Alcuni utenti riescono a sincronizzare con dispositivi non compatibili, tuttavia non possiamo garantire che il funzionamento sia ottimo. Se volessi provare, potresti dare un'occhiata alla nostra guida per risolvere problemi con le notifiche.

 

Tieni presente che i cellulari con Android 8.0 oreo devono eseguire l'app Fitbit in background in modo da ricevere notifiche. Per ulteriore informazione per favore visita questo sito.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

E quanto si dovrebbe aspettare per avere la possibilità di utilizzare l'applicazione fitbit senza mantenerla aperta. come accadeva su Android 7?grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos

@pinoeccoqua Grazie della domanda.

 

Al momento, non c'è informazione su questo argomento, ma appena qualche aggiornamento sia disponibile verrà comunicato il più presto possibile.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao hai provato ad abilitare le notifiche sul blaze?

Soluzione accettata

Ciao @Corleto98, è ottimo vederti in giro, grazie per il tuo suggerimento.

 

@pinoeccoqua Se volessi provare ad abilitare le notifiche sul tuo Blaze, tieni premuto il pulsante in alto a destra per 3 secondi.

 

Spero sia di aiuto.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos