annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blaze a schermo nero

Il mio Blaze appena comprato funzionava,ma dopo circa 3 mesi i tasti di destra sia su che giu non rispondevano ai comandi, ma poi dopo delle ricerche ho lasciato stare. Ieri sera l’ho messo in carica e 1 oretta dopo l’ho tolto ed era bollente,perchè si era surriscaldato. E di seguito non si accendeva, stamane ho provato a fare tutte le procedure possibili e immaginabili, seguendo le varie domande e risposte dell’aiuto clienti ma niente del mi aiutassi le sarei molto grato

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @Niccoló, benvenuto nel forum della Fitbit Community.  

 

Grazie per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con lo schermo del Blaze e durante la ricarica del dispositivo. 

 

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

 

Resto in attesa delle tue notizie.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Grazie mille, sono in attesa della risposta del supporto clienti. La terrò
aggiornato sulla loro conclusione
Soluzione accettata
0 Kudos

@Niccoló Grazie della tua risposta.

 

Sono fiducioso che il Supporto Clienti sarà in contatto con te nei prossimi giorni. Grazie per la tua pazienza.

 

Se hai qualche domanda, per favore fateci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos