annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria scarica

Buongiorno, ho acquistato fitbit blaze a dicembre 2016. È sempre stato perfetto, la batteria durava 4-5 giorni. Da una settimana invece dopo 2 ore si scarica. Ho provato ad eseguire le procedure da voi indicate ma nulla, dopo 2-3 ore scarico. Cosa posso fare?

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao @Cargatt, benvenuto nel forum della Fitbit Community. 

Grazie per aver condiviso tutti questi dettagli sulle difficoltà con la durata della batteria del tuo Blaze. Il tempo di funzionamento del dispositivo Fitbit con una batteria completamente carica dipende dalla frequenza di utilizzo e da diverse impostazioni.

Certamente la batteria non dovrebbe scaricarsi dopo un giorno solamente, nonostante, prima di considerare altre opzioni, ti raccomando di eseguire tutti i passi elencati in questo articolo per estendere la durata della batteria. 

Inoltre, prova a riavviare il tuo Blaze seguendo i passi elencati qui

Ti prego di tenermi informato sul progresso delle tue prove.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno,

grazie per avermi risposto prontamente.

Ho fatto tutte le prove e seguito tutte le procedure ma purtroppo più di 4 ore la batteria non dura. Come devo fare per sostituirla?

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Cargatt, grazie per la risposta.  

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo. Per favore controlla il tuo inbox della posta elettronica.  

Ti prego di tenermi informato del risultato.

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, sono stato contattato dall' assistenza, i quali mi hanno proposto l'acquisto l acquisto di un altro dispositivo con una buona percentuale di sconto. Poiché il mio blaze è fuori garanzia ho provato a cambiargli la batteria, ma la stessa non dura più di 5-6. Sono veramente molto dispiaciuto perché mi trovavo benissimo.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Cargatt, grazie per la tua risposta. 

È particolarmente difficile quando il dispositivo non è più coperto dalla garanzia, ma anche se il Supporto è sempre disposto ad aiutare con qualsiasi problema che si possa verificare con il prodotto, devono sempre aderirsi alla politica ufficiale di garanzia, essa inizierà a contare dalla data originale di acquisto.

Grazie per aver dedicato del tempo per condividere il tuo feedback; i commenti degli utenti sono sempre utili per continuare a migliorare la qualità di prodotti e servizi. 

Fammi sapere se hai altre domande. 

Soluzione accettata
0 Kudos