annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blaze con app salute iOS

Salve a tutti...oggi mi è stato consegnato il nuovo Blaze e avendo un iphone 6s volevo sincronizzarlo con app salute..ma non ci sono riuscito perchè non lo rileva proprio..ho provato ad installare un app Power Sync ma sembra che con il blaze nemmeno questa funzioni...meno male mi funziona solo con la sua app..

 

Moderator edit: Format

Soluzione accettata
0 Kudos
34 RISPOSTE 34

Ciao, mi scuso se il mio intervento non c'entra (quasi) nulla con il tuo... ma la curiosità è tiranna!

Fammi sapere come ti trovi con il Blaze... mi ispira molto!

Grazie! 🙂

Soluzione accettata
0 Kudos

X ora posso solo dire che è un bel orologio...domani dopo ever fatto allenamento ti dirò di più...cmq arrivano le notifiche sia chiamate che sms ma si deve avere sempre lo smartphone a portata di mano e con bluetooth attivo...sono riuscito ad aprire o rifiutare una chiamata in entrata tramite blaze ma si deve usare lo smartphone x parlare..whatapp non lo testato ancora..il gps funziona tramite smartphone quindi stesso discorso x le notifiche...quindi se si va a correre o in palestra e si lascia lo smartphone in armadietto o a casa dimenticatevi le notifiche !!! e in più non si sincronizza con app salute di ios..

Soluzione accettata
0 Kudos

Ok... grazie mille! Tienici aggiornati tra qualche tempo di utilizzo! 😄

Soluzione accettata
0 Kudos

Ottimo, benvenuto alla Fitbit Community @ReSpliff!  facci sapere se riesci a testare la notifiche con Whatsapp e cosa ne pensi. 

Purtroppo l'app Salute di iOS non è ancora compatibile con l'app Fitbit, tuttavia, puoi condividere questo suggerimento nella sezione "Richieste di Funzioni" della Community. Se trovi un suggerimento simile già fatto da un altro membro della community, puoi votare tale suggerimento e aggiungere i tuoi commenti. 

 

Qui puoi trovare tutte le applicazioni che sono compatibili con l'app Fitbit. Speri sia di aiuto. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Le notifiche whatsapp non arrivano o non funzionano..arrivano le notifiche iMessage di iOS e sms da altri smartphone..ottimo avviso di chiamata con vibrazione,nome del chiamante con possibilità di accettare o rifiutare chiamate tramite blaze.. X il resto vi aggiorno dopo l'allenamento di pomeriggio

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

Ho letto però che la possibilità di accettare o rifiutare chiamate è solo per iOS... o ho letto male?

Soluzione accettata
0 Kudos
Io sto testando blaze con un iPhone 6S perché dispongo di quel dispositivo..trovo inutile la possibilità di aprire la chiamata tramite blaze dato che non ha un microfono né un auricolare x ricevere chiamate..ricevo in sola lettura sms e messaggi iMessage inviati da dispositivi Apple.. X il resto non ricevo notifiche né di email, whatsapp,Facebook ecc ecc

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

Uhm... Si accettare la chiamata ma senza microfono è un po' inutile... rifiutarla invece è una buona idea! Che non riceva notifiche di altre app ci sta un po' meno... anche se sinceramente non so se setterei su on le eventuali notifiche di whatsapp... sclererei dopo due ore! ^.^'

Soluzione accettata

Comunque grazie @ReSpliff per farci da tester! Smiley LOL

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao a tutti! @Antunea @ReSpliff @DavideFitbit che bella notizia sapere che hai già ricevuto il Blaze! Smiley Molto-felicePoter aprire la chiamata dal Blaze non sarà mai possibile, che pur essendo una bella idea, il rilevatore non è dotato del dispositivo necessario e Fitbit non l'ha mai annunciato come una funzione che sarebbe disponibile.

 

E per le notifiche di mail, Whatsapp e Facebook, @ReSpliff ti raccomando andare alle Impostazioni > Notifiche > Email e verifica che Consenti notifiche sia attivo. Verifica anche che Mostra centro notifiche sia attivo... Fai lo stesso con Facebook e Whatsapp e facci sapere se dopo questo riesci a ricevere le notifiche Smiley Strizza l'occhio

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

ho gia fatto..ma non funziona...poi riguardo a blaze con app salute ho trovato questo power sync solo che riesco a loggarmi ma non riesco a fare in sync qualcuno di voi lo ha provato? 

Schermata 2016-03-04 alle 11.12.30.png

Soluzione accettata
0 Kudos
Desidero acquistare un blaze, premetto che ho un i-phone 6s e leggendo che non si sincronizza con l' app Salute di IOS mi lascia un po' perplessa.....
Ho intanto installato l'app Fitbit e come ha fatto ReSpliff anche Power sync. Premesso che non ho ancora l'orologio....chiedo....ma i dati raccolti nell'app Fitbit si sincronizzano ugualmente con power sync nel' app salute anche se non si possiede ancora Blaze? Perché ho provato ma non sincronizza nulla..... Grazie a chi mi risponderà .......indecisione totale nell' acquisto!😒😒
Soluzione accettata
0 Kudos
Io non ci sono riuscito a sincronizzare il blaze con l'app salute di iOS e anche io ho un iPhone 6s con iOS 9.3

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos
Grazie mille per la risposta ReSpliff..... Per tenere monitorato il fitness quindi controlli i dati dall'app di Fitbit?
Soluzione accettata
0 Kudos
Si purtroppo x monitorare tutto uso l'app fitbit

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos
Ok, grazie mille!!!😉 considerato che non si sincronizza cercherò un altro brand😏😏

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno a tutti, spero di dare un contributo perche' ho avuto anch'io lo stesso dilemma quando ho comprato il Blaze alla sua uscita un paio di settimane fa'.

 

L'applicazione gratuita per iPhone Power Sync funzionava fino alla uscita di iOS 9.3 adesso non sincronizza piu' niente e comunque mancava di alcuni parametri.

 

Io uso Health Sync for FitBit by Jaiyo se non ricordo male costa €2.99, funzionava tutto perfettamente fino all'uscita di iOS 9.3 adesso sballa la registrazione del sonno, comunque funziona perfettamente anche con la bilancia Aria con tutti i suoi parametri. Se dovessi trovare dei difetti direi che ogni registrazione viene fatta alle ore 00:00 anche se poi l'orario nei dettagli campione e' corretto e per il Battito Cardiaco registra una sola lettura al giorno.

 

Saluti

 

PS Elenco i dati sincronizzabili:

Acqua

Analisi Sonno

Apporto Calorico

Battito Cardiaco

Dispendio Calorie a Riposo

Dispendio Calorie Attive

Distanza (camminata+corsa)

Gradini saliti e scesi

Indice di massa corporea

Massa Magra

Passi

Percentuale massa magra

Peso

Soluzione accettata
0 Kudos

Rispondo anche a Lucyelga ed a chi non ha il Blaze.

 

L'App Fitbit e' perfettamente funzionante con iPhone 6s anche senza braccialetto basta configurare il dispositivo MobileTrack, ovviamente non si avranno i dati del battito cardiaco.

 

La sincronizzazione con Health di Apple deve essere fatta, per il momento, con un'app di terze parti, ce ne sono diverse io ho provato solo quella del post precedente.

 

Per adesso, credo l'unica gratuita, Power Sync a me non funziona piu' perche' ho "purtroppo" installato iOS 9.3 che apporta delle modifiche proprio ad Health.

 

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Scusate eh... domanda forse stupida, non ho neanche iPhone ma Android...

L'app Fitbit è fatta benissimo ed è costantemente aggiornata con nuove features... ma perché non usate quella per monitorare le vostre attività quotidiane?

Soluzione accettata
0 Kudos