annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blaze con app salute iOS

Salve a tutti...oggi mi è stato consegnato il nuovo Blaze e avendo un iphone 6s volevo sincronizzarlo con app salute..ma non ci sono riuscito perchè non lo rileva proprio..ho provato ad installare un app Power Sync ma sembra che con il blaze nemmeno questa funzioni...meno male mi funziona solo con la sua app..

 

Moderator edit: Format

Soluzione accettata
0 Kudos
34 RISPOSTE 34
Ci sono riuscito a sincronizzare il blaze con app salute di iOS tramite app power sync.. X fare il tutto bisogna aggiungere nel l'app ufficiale fitbit il mobile track..si va in account - aggiungi dispositivo- mobile track dopo di che potrete sincronizzare i vari dati..un mio parere l'app ufficiale fitbit e 100 volte meglio !!!

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
Buonasera a tutti,



grazie mille per tutte le opinioni che mi avete dato……sono ancora molto
indecisa e sto ancora pensando cosa acquistare……il Blaze è l’unico orologio
che mi piace come forma….



In effetti non ho bisogno di mille cose, ma tenere monitorato l’idratazione,
il sonno, il battito cardiaco (non per 24 ore ma solo giornalmente) i
passi/camminata…..



Non mi piacciono i braccialetti e per questo sto valutando un orologio….



Tutto sommato ReSpliff ora che l’avrai testato tutto qual è il tuo punto di
vista?



Grazie mille.
Soluzione accettata
0 Kudos
Il mio punto di vista è che l'app ufficiale fitbit e ben fatta e fa il suo dovere su tutto..il blaze è un ottimo fitness watch in tutto..l'unica pecca non ha il gps integrato quindi usa il gps dell'iPhone..poi se non ti piacciono i braccialetti ti consiglio jawbone up move si integra perfettamente con iOS e app salute monitoraggio sonno passi camminata calorie bruciate ma non monitoraggio battito cardiaco insomma ha il minimo che da come ho capito a te serve e costa € 29,90 su ebay..oppure il fitbit zip ma non si integra con iOS come il blaze..

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos
Posso confermare che è stata aggiornata l'applicazione x iOS power sync.. Ora funziona benissimo con fitbit blaze e fitbit alta...quindi l'applicazione salute di iOS ora si sincronizza con i vostri fitbit senza problemi !!!
Soluzione accettata

Buonasera ReSpliff,

quindi mi confermi che il Fitbit Blaze ora si sincronizza con l'app Salute di IOS? E non serve scaricare l'app di Fitbit? Se è così....corro subito ad acquistarlo, considerato che al momento mi ero messa in stand -by. Si sincronizza con tutti i modelli Fitbit o solamente con alcuni?.....

Grazie mille....

Soluzione accettata
0 Kudos

Schermata 2016-04-23 alle 19.59.37.png

confermo che sincronizza il tutto dato che lo testato personalmente con il blaze...se si possa usare senza l'app di fitbit non lo provato sinceramente dato che le uso entrambi perchè l'app fitbit è fatta davvero bene...poi l'app power sync è gratuita 🙂

Soluzione accettata

Grazie mille ReSpliff....

Una curiosità......nell'App Salute di Ios c'è anche "Ore in piedi" sai per caso indicarmi quale app tiene monitorato questo stato? Ho cercato invano e per ora non ho risolto.....

Credo proprio che in settimana  acquisterò il Blaze.....cercherò il miglior prezzo....

Soluzione accettata
0 Kudos

l'app power sync funziona bene e aggirna Salute di iOS con i dati dell'app Fitbit. Hanno fatto un aggiornamento di recente su power sync, prova a installarla di nuovo o se già ce l'hai aggiornala

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie molte per condividere tutte queste utili informazioni con noi @ReSpliff e a voi per la vostra partecipazione @Lucyelga @SunsetRunner non sapevo che poteva collegare l'app Salute di iOS con l'app Fitbit tramite l'app power sync Smiley Molto-felice

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

Salve a tutti, uso il Blaze da circa 20 giorni e devo dire che tutto sommato è un buon dispositivo. Lo uso prettamente per l'attività di palestra e un paio di volte a settimana per la corsa, ho notato però alcune cosette che non vanno e vorrei condividerle per capire se è solo una mia impressione o meno...andiamo per ordine:

1. Rilevamento battito cardiaco

2. Sincronizzazione con app 

3. Notifiche

 

1. Ho notato che il rilevamento dei battiti oltre a non essere preciso (ho usato prima del Blaze un Polar con fascia toracica di una precisione incredibile!), a volte non viene affatto rilevato per alcuni secondi pur indossando il dispositivo nel modo corretto.

2. Molto spesso la sincronizzazione con l'app ufficiale Fitbit non avviene automaticamente ma devo andare a farla manualmente e spesso e volenteri il dispositivo fa fatica ad accoppiarsi al tel e/o viceversa.

3. Il fatto delle notifiche secondo me è una grossa pecca di questo dispositivo! WhatsApp è l'app di messaggistica più usata al mondo e il fatto di non poter visualizzare le sue notifiche (io uso iPhone 6) è davvero un "neo" che a mio avviso va risolto al più presto dagli sviluppatori.

 

Per il resto che dire...bell'orologio, fatto bene, elegante e personalizzabile con vari cinturini che ti permettono di indossarlo in ogni occasione, da quella di tutti i giorni in palestra ad una serata elegante!

Per quanto riguarda l'app ufficiale Fitbit, devo dire che è fatta davvero bene, è completa e il monitoraggio dell'attività è abbastanza soddisfacente, per cui non vedo la necessità di utilizzare app di terze parti.

 

Ultima osservazione...se pensate di acquistare uno smartwatch cambiate prodotto se siete solo degli sportivi questo è il dispositivo che fa per voi!

Soluzione accettata
0 Kudos
Confermo il primo punto..dopo l'ultimo aggiornamento è peggiorato..su 15 minuti di tapis roulant il mio blaze oltre a non essere preciso sul battito cardiaco di molto infatti sul tapis roulant prima dell'aggiornamento il mio battito viaggiava dai 118 ai 135 bpm e non rilevava il battito x circa 1 minuti su 15 minuti totali..ora invece dopo l'ultimo aggiornamento il mio battito viaggia dai 60 ai 90 bpm e non rileva il battito cardiaco x circa 5 o 6 minuti su 15 minuti totali sul tapis roulant con stessa pendenza e velocità .. Quindi sono rimasto estremamente deluso su questo..poi x quanto riguarda gli avvisi non ci doveva essere differenza tra Android e iOS quindi whatsapp deve funzionare su tutti i dispositivi!!!

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie Amorifero,

per le tue precisazioni.specialmente sul battito cardiaco, che anche a me servirebbe per quello....

Inoltre dici che non visualizzi anche le notifiche di WhatsApp, che sono molto importanti. Io ho un I-phone 6 S e sembrava che con un app apposita il problema era risolto....ma se ora compare il problema che con l'app ufficiale di Fitbit talvolta non sincronizza in automatico,...mi sorge ancora qualche dubbio.

Che dire...... allora ho fatto bene a non averlo ancora acquistato? Attendiamo....vediamo se nel frattempo si risolve qualche problema.

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao mi diresti quale app permette di ricevere le notifiche whatsapp sul Blaze?

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos
Buongiorno,



forse mi sono spiegata male,... io intendevo che si poteva collegare l'app
Salute di iOS con l'app Fitbit tramite l'app power sync.



Con Whats App. non saprei proprio..



Speriamo in qualcosa di positivo..
Soluzione accettata
0 Kudos

@Amorifero, @ReSpliff, @Lucyelga, vorrei condividere con voi questi passi che potrebbero aiutarvi a migliorare la precisione nella registrazione del battito cardiaco. 

 

Riguardo la sincronizzazione automatica con l'applicazione Fitbit, prima di considerare altre possibilità, prova questa procedura semplice di chiudere l'app, riavviate il telefono e poi accedete nuovamente all'applicazione Fitbit.  

 

Per la possibilità di ricevere le notifiche di Whatsapp con il sistema iOS, questa sarebbe un'ottime implementazione, vi raccomando di votare quest'idea e condividere i vostri commenti. Tenetemi aggiornato se vedete qualche miglioramento. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos