annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blaze non funziona

Blaze appena acquistato in sostituzione di un HR.

Messo in carica non si vede batteria ma sempre icona fitbit  con fitbit.com/setup 

Non sente touch e comunque non mostra menu

I tasti per il reset sembra vengano sentiti ma torna sempre a icona fitbit.

 

Devo fare qualcosa?

 

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Scusate.. mi rispondo da solo... non aveva effettuato correttamente la fase di setup iniziale... è bastato ripeterla

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Marco, sono nella tua stessa situazione, non sono riuscito ad accedere al setup, ho sempre la schermata bloccata su fitbit.com/setup. Tra l'altro non riesco nemmeno a caricare la batteria del tracker, sia dall'app Android sia da quella Windows 10, risulta sempre la batteria scarica e non mi permette di effettuare l'aggiornamento del firmware.

Soluzione accettata
0 Kudos

Scusa, non capisco la carica... io ho messo il blaze nella sua scatoletta e l' ho lasciato in carica un paio d' ore. poi ho lanciato la sincronizzazione dal pc (Windows 7). a quel punto ho ripetuto il setup ed ha funzionato regolarmente.

Soluzione accettata
Grazie Marco per la risposta.
Ho provato a tenerlo più di due ore in carica, sia dal pc sia ad un
adattatore USB a parete, ma vedo sempre la schermata fitbit.com/setup.
Se provo a collegarlo al pc, Windows 10, o all'applicazione Android dello
smartphone, risulta sempre la batteria scarica e non mi permette di fare
l'aggiornamento del firmware.
Soluzione accettata
0 Kudos

@FrancescoM @MarcoRoma1965 È ottimo vedervi in giro.

 

@MarcoRoma1965 Sono contento di sapere che sei già riuscito a configurare il tuo Fitbit Blaze.

 

@FrancescoM Tieni presente che nel tuo rilevatore Fitbit non verrà mostrato il livello di carica ma solo l'indirizzo del sito che devi visitare (fitbit.com/setup) fino a completare la configurazione. Puoi trovare su questo sito le istruzioni per ricaricare il tuo Blaze 

 

Se avessi trovato difficoltà per configurare il tuo rilevatore potresti provare la nostra risoluzione dei problemi. L'ultimo aggiornamento del Blaze è 17.8.401.3. Puoi aggiornare e controllare la versione del tuo firmware seguendo questi passi.

 

Spero sia di aiuto. Tienimi aggiornato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata