annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blaze non si accende

Oggi tolgo il blaze dal polso, lo appoggio sulla scrivania ed appare il simbolo del rombo(quello di accensione) e pensavo fosse scarico invece mi accorgo che continua a spegnersi e riaccendersi in continuo sempre sulla schermata iniziale. Provo a fare il reset ma nulla. Contatto l'assistenza mi dice di provare a fare il reset ma nulla lo stesso. Poi mi dice che la batteria era al 25% e mi consiglia di caricarlo e poi riprovare. Lo metto in carica, e mentre carica sembra funzionare, finisce di caricare e il problema ritorna. Ora dato che il blaze è un regalo di natale 2017, l ho già mandato in assistenza una volta ed è rimasto in giro per 2 mesi poi mi è stato sostituito, ora un altro problema, non è possibile fare un cambio di modello dato che a quanto pare questo non va bene ma i soldi con cui è stato pagato erano buoni? Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Grazie per tutti i dettagli @XThomasX, mi dispiace sapere che hai trovato difficoltà con il tuo Blaze che continua a spegnersi e riaccendersi in continuo. 

 

Regolarmente questi tipi di inconvenienti vengono risolti caricando il dispositivo e riavviandolo manualmente. 

 

Non potrei confermarti se è possibile ottenere una sostituzione o un altro modello Fitbit, ma ho inviato i tuoi dati al team di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo, nonostante, sono stato informato che hai già aperto una pratica con loro e ti stanno fornendo assistenza.

 

Potresti confermare se hai già ricevuto una risposta? 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Si ho ricevuto risposta e mi hanno detto che potevo decide se ricevere lo stesso modello in sostituzione o uno sconto del 50% su alcuni modelli quindi la scelta è stata obbligata

Soluzione accettata
0 Kudos

Ottimo, grazie per l'aggiornamento @XThomasX, è buono sapere che ti hanno già inviato una risposta. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos