annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà (multiple) con Blaze

Ciao a tutti ho ricevuto come regalo un Fitbit Blaze, lo ritengo comodissimo per via del cardiofrequenzimetro e per il controllo del sonno, ma sinceramente riscontro delle difficoltà che non riesco a risolvere e vi chiedo un aiuto:

1 non ricevo nessuna nessuna notifica (chiamate, sms, whatsapp, mail, ecc.)

2 in allenamenti il Blaze non si connette al cellulare (messaggio : controlla app fitbit)

3 la carica della batteria dopo 36h è quasi esaurita

Uso il mio Blaze con un Huawei MT7-TL10, se c'è qualcuno che mi può dare una mano ne sarei molto grato

 

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

probabilmente le notifiche sono spente direttamente dal blaze

per le mail credo non sia prevista la notifica. i messaggi che siano sms o whatsapp dovrebbe arrivare.

36h sono poche è vero ma se ha nell'app ha spuntato la casella di sincronizzare tutto il giorno è normale che la batteria duri di meno. questo succede soprattutto se si allena molto.

per quanto riguarda l'allenamento credo sia collegato alle notifiche.

 

se non fossero questi i casi le consiglio di chiamare il supporto o di riportare l'oggetto in garanzia.

 

spero di essere stata di aiuto.

Soluzione accettata
0 Kudos

E' ottimo vederti in giro per il forum della Community @pasquale1735. Stai ancora trovando queste difficoltà dopo i suggerimenti forniti da @kaykiks89

1. Per l'inconveniente delle notifiche di chiamate, SMS e Whatsapp, assicurati di aver eseguito questi passi per la risoluzione degli inconvenienti con le notifiche nei dispositivi Android. 
2. Riguardo la scritta "Controlla Fitbit App" che ti compare sul display del tracker, prova a riavviare il dispositivo almeno tre volte, alcuni utenti che hanno trovato questa difficoltà sono riusciti a risolvere in questo modo. Come alternativa, prova anche ad attivare i servizi di localizzazione nelle impostazioni del tuo telefono. 
3. Per la batteria che si esaurisce più presto da quanto dovrebbe, prova a eseguire questi passi per ottimizzare la durata della batteria. 

Spero sia di aiuto, tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
ti ringrazio per l'attenzione,
ho eseguito decine di volte tutta la procedura, istallato e disistallato
l'applicazione fitbit non ricordo più quante volte, riavviato, spento e
riacceso il blaze un'infinità di volte, sono in contatto da dicembre con
l'assistenza di fitbit che in più occasioni mi ha ribadito di eseguire
sempre la stessa procedura, eseguita dal sottoscritto alla lettera, mi sono
rivolto anche al rivenditore, che ha sicuramente molta più esperinza di me,
tutto questo si traduce in un'unica cosa, i problemi sono sempre gli
stessi, tranne per il consumo della batteria solo perchè lo uso al minimo.
Mi sono stufato di restare ore a fare tutte le procedure senza avere
risultato (nessuna notifica, nessun allenamento, ed ho notato anche che i
cardiofrequenzimetro va un pò per i fatti suoi...quando funziona) oltre
alla delusione di chi lo ha comprato per regalarmelo.
Sono sorpreso dopo un mese e più dalla segnalazione di questi inconvenienti
mi venga ripetuto sempre il solito elenco di procedure da eseguire, dopo
aver ribadito alla casa madre che le stesse non hanno avuto nessun
risultato, evidentemete avrei duvuto operare altre azioni.
ringrazio di nuovo chi ha cercato di darmi una mano, buona giornata
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta @pasquale1735, e grazie per aver fornito il tuo feedback, il team di sviluppatori e già a conoscenza di molti degli inconvenienti che si possono presentare con i dispositivi e stanno lavorando assiduamente per risolverli. 

Se il tuo modello è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili e continui a trovare le stesse difficoltà dopo aver eseguito i passi elencati sopra, si sarebbe meglio continuare la linea di assistenza con il Supporto Clienti per ulteriore assistenza, ricorda di includere nel tuo e-mail tutti i passi che hai già provato. 

 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos