annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Blaze non sincronizza

Salve il mio blaze ha problemi si sincronizzazione e collegamento col bluetooth nonché mi riporta in modo errato i km percorsi. 

Modifica del moderatore: formato 

Soluzione accettata
0 Kudos
8 RISPOSTE 8

Ciao @Nicola1968, è buono vederti partecipando nel forum italiano per la prima volta. 

Mi dispiace sapere delle difficoltà che hai trovato con la sincronizzazione. Prima di considerare altre opzioni, prova a eseguire tutti i passi elencati in questo articolo: Perché il mio dispositivo Fitbit non si sincronizza? Inoltre, controlla che il tuo telefono sia anche presente nell'elenco dei dispositivi compatibili per sincronizzare con l'app Fitbit. 

Riguardo anche ai chilometri errati, potresti fornire alcuni altri dettagli sull'inconveniente che hai sperimentato? Hai svolto qualche attività in specifico? O in quale situazione hai notato un problema con la precisione dei dati? 

Tienimi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Possibile che ho un blaze da un anno e non lo posso usare perché non si sincronizza e non mi arrivano le notifiche messaggi/chiamate? Il tracker è molto bello, ma se non si sincronizza non serve a nulla... Soldi buttati 

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, mi hanno regalato un un Fitbit blaze, sono deluso su tutto, ha tutti i difetti che uno non si aspetta, non sincronizza, non aggancia sempre il bluetooth, non traccia il percorso e durante la corsa si spegne da solo e si riavvia. Mai più un Fitbit

Soluzione accettata
0 Kudos

@DavideOli Benvenuto nel forum della Community Fitbit. 

Per ulteriore indagine mi piacerebbe sapere con quale cellulare hai sincronizzato il tuo Fitbit Blaze?

Nel frattempo, ti prego di seguire la nostra guida per risolvere problemi con le notifiche e per la sincronizzazione puoi seguire le istruzioni condivise sopra.

@Nicola1968 Grazie dell'aggiornamento.

Prima di contattare il Supporto Clienti, ti prego di confermare che hai già riavviato il tuo Fitbit Blaze seguendo questi passi.

Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho uno xiomi Redmi 5 plus

Soluzione accettata
0 Kudos

@Nicola1968 Grazie della risposta.

Ho appena controllato che il tuo Xiaomi Redmi 5 plus non è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili. Può darsi che riesca a sincronizzare però non possiamo garantire un funzionamento corretto. 

Comunque, visto che il tuo Blaze si spegne da solo, ti prego di confermare che hai già fatto un riavvio.

Rimango in attesa della tua gentile risposta.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Soluzione accettata
0 Kudos
Buongiorno, ho già riavviato il blazer, comunque le problematiche che ho
io, ho visto sul forum che c'è l'hanno quasi tutti, anche chi ha un Samsung
o altre marche.
Soluzione accettata
0 Kudos

@Nicola1968 Grazie dell'aggiornamento.

Per ulteriore indagine, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il più presto possibile.

Se hai bisogno di ulteriore assistenza, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Soluzione accettata
0 Kudos