annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Calcolo calorie bruciate troppo elevato

Ciao a tutti, ormai da anni uso il mio Blaze come orologio giornaliero con il quale mi diletto a seguire un regime alimentare pulito con alcuni sgarri. Ho notato tuttavia da 1 anno a questa parte che il calcolo della calorie bruciate sia troppo elevato rispetto ad altri orologi da me utilizzati. in particolare modo al mattino mi risultano già calorie bruciate pur non indossando l'orologio durante la notte. Penso sia effettivamente un problema dell'orologio stesso. Qualcuno ha avuto i miei stessi problemi?

Moderator edit: format

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @Alexcaio, è buono vederti in giro per il forum della Community per la prima volta. Scusa per il ritardo della risposta. 

Riguardo alle calorie rilevate durante la notte, tieni presente che bruciamo sempre calorie anche quando non facciano nessuna attività e siamo sedentari, ed è possibile trovare alcune calorie bruciate appena ci svegliamo al mattino (numero basato sui dati personali, età, peso, sesso, etc). Qui puoi trovare altri dettagli. 

Il numero di calorie bruciate del metabolismo basale che ti avevo menzionato non dipende completamente dall'uso del dispositivo, si basa nelle impostazioni personali del tuo account.  Allora, è possibile avere un certo numero di calorie registrate anche se non hai indossato il dispositivo durante tutta la giornata, perché si tratta del numero di calorie bruciate in condizioni di riposo; e viene rilevato automaticamente. 

Nonostante, il numero di calorie bruciate in fase di riposo non dovrebbe essere esagerato. Riguardo anche al numero di calorie rilevato durante la giornata, prima di considerare altre possibilità, ti raccomando di eseguire i passi elencati qui sotto che potrebbero esserti utili per migliorare la precisione:

Spero sia di aiuto, per favore tienimi aggiornato del risultato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos