annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Blaze non vibra e si spegne

Salve da due giorni il mio Blaze ha smesso di vibrare e quando riceve un avviso di chiamata oltre a non vibrare si spegne.

Cosa posso fare?

Grazie in anticipo

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao @Capomos, è buono vederti partecipando nel forum italiano per la prima volta, e grazie per i dettagli. 

Mi dispiace sapere della difficoltà con la vibrazione del tuo Blaze, e che si spegne anche quando ricevi un avviso di chiamata. Prima di considerare altre opzioni, potresti confermare se hai già provato a riavviare il dispositivo seguendo i passi elencati in questo articolo

Come alternativa, prova anche ad impostare una sveglia, e controlla se c'è una vibrazione o se effettivamente trovi lo stesso problema.  

Tienimi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho provato ma non vibra si presenta sempre lo stesso problema.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Capomos, grazie per la risposta.  

Mi dispiace molto sapere che hai continuato a trovare difficoltà con il tuo Blaze. Grazie per confermare che hai già provato a seguire i passi consigliati.  

Ho provveduto ad inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, ma sono stato informato che gli hai già contattati e ti stanno fornendo assistenza. Spero vada tutto a buon fine. 

Tienimi aggiornato per favore. 

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao non si riesce a far niente è fuori garanzia.
Loro mi hanno offerto uno sconto del 25% valido per un mese.
Purtroppo non lo userò perché non ho liquidità per comprarne uno nuovo.
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Capomos, grazie per la tua risposta. Mi dispiace molto sapere che il dispositivo è fuori garanzia e che non è stato possibile ottenere la sostituzione.  Grazie anche per confermare che ti hanno offerto l'opzione dello sconto del 25%. 

Soluzione accettata
0 Kudos