annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Funzione di Accettare/Rifiutare chiamte su Android

RISOLTO

Buonasera, sono intenzionato di sostituire il mio Charge 2 con il Blaze. Una funzione che mi interessa molto è quella di poter accettare/rifiutare una chiamata direttamente dal tracker. Ho visto che questa opzione per i sistemi Ios c'è sempre stata mentre non era presente su android.

 

Sapete dirmi se ora con gli aggiornamenti questa funzione è stata inserita anche su andorid?

 

E poi me lo consigliate sto Blaze?? 

 

Grazie 🙂

 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

@Levo È ottimo vederti in giro.

 

Al momento non è possibile né accettare né rifiutare le chiamate se utilizzi un dispositivo Android ma solo con iOS. Altri utenti hanno richiesto questa funzione nella sezione Suggerimenti di Funzioni. Ho trovato una richiesta che s'intitola Possibilità di rifiutare le chiamate. Sei benvenuto a partecipare alla discussione e appena un aggiornamento sia disponibile verrà comunicato il più presto possibile.

 

Se volessi mettere a confronto le funzioni disponibile tra il Charge 2 e il Blaze potresti visitare questo sito. Il Fitbit Blaze è il mio rilevatore Fitbit preferito Smiley Felice

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@Levo È ottimo vederti in giro.

 

Al momento non è possibile né accettare né rifiutare le chiamate se utilizzi un dispositivo Android ma solo con iOS. Altri utenti hanno richiesto questa funzione nella sezione Suggerimenti di Funzioni. Ho trovato una richiesta che s'intitola Possibilità di rifiutare le chiamate. Sei benvenuto a partecipare alla discussione e appena un aggiornamento sia disponibile verrà comunicato il più presto possibile.

 

Se volessi mettere a confronto le funzioni disponibile tra il Charge 2 e il Blaze potresti visitare questo sito. Il Fitbit Blaze è il mio rilevatore Fitbit preferito Smiley Felice

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos