annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info Allenamento a circuito

Salve a tutti e mi scuso se magari l'argomento è stato trattato ma ho provato a cercare...

Vorrei utilizzare il Blaze per monitoraggio allenamenti hiit e crossfit, ho impostato in "collegamento ad esercizi" Allenamento a Circuito...Però quando lo faccio partire dal fitbit non ci sta modo di impostarre intervalli tipo HIIT 30" lavoro e 10" recupero ect...

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@EzioSanto Benvenuto nel forum della Community italiana.

 

Allenamenti come Crossfit e HIIT sono molto difficili di rilevare, se non hai avuto fortuna con la funzione Allenamento a circuito, potresti inserire le tue attività manualmente seguendo questi passi.

 

Attualmente, c'è un'opzione per rilevare l'esercizio a intervalli, ma è presente soltanto nel Fitbit Charge 2. In modo da fare una richiesta per implementare questa funzione nel Fitbit Blaze visita la sezione Suggerimenti di funzioni. Questa viene controllata continuamente dalla squadra degli sviluppatori e appena un aggiornamento è disponibile viene comunicato il più presto possibile.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

salve e grazie per la risposta,

il problema non è che non ho risolto...il problema è che mi fa inserire allenamento a circuito sul blaze, faccio partire l'attività di monitoraggio e non ho neanche il modo di settare i parametri, cosa che si fa con fitstar con degli allenamenti preparati ad hoc...non è possibile inserire altri allenamenti in fitstar?


@EdsonFitbitha scritto:

@EzioSanto Benvenuto nel forum della Community italiana.

 

Allenamenti come Crossfit e HIIT sono molto difficili di rilevare, se non hai avuto fortuna con la funzione Allenamento a circuito, potresti inserire le tue attività manualmente seguendo questi passi.

 

Attualmente, c'è un'opzione per rilevare l'esercizio a intervalli, ma è presente soltanto nel Fitbit Charge 2. In modo da fare una richiesta per implementare questa funzione nel Fitbit Blaze visita la sezione Suggerimenti di funzioni. Questa viene controllata continuamente dalla squadra degli sviluppatori e appena un aggiornamento è disponibile viene comunicato il più presto possibile.

 

Passa a trovarci quando vuoi.


 

Soluzione accettata
0 Kudos

@EzioSanto Grazie dell'aggiornamento.

 

Purtroppo, non è possibile settare i parametri di un allenamento a circuito sul Fitbit Blaze. Al momento, ci sono disponibili 3 esercizi con Fitstar:

  • Riscaldamento (8 minuti)
  • Esercizio di 7 minuti
  • Addominali di 10 minuti

 

Sarebbe bello poter inserire altri allenamenti in FitStar, ma attualmente non si può fare. Per ulteriore informazione su FitStar sul Blaze per favore visita questo articolo.

 

Se hai qualche altra domanda, fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos