annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Menu Allenamento

Non capisco come usare il blaze... se vado su ALLENAMENTO mi compare la scritta: "Nessun Allenamento - Seleziona gli allenamenti preferiti sulla pagina web o l'app Fitbit".

Ho provato anche a fare attività (corsa di 1h) e vedere se la riconosceva automaticamente ma niente.

qualcuno sa aituarmi?

grazie!

Soluzione accettata
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao a tutti,

mi aggancio a 3D per chiedere informazioni sulle tipologie di allenamento:

cosa s'intende con:

• esercizio
  • circuito
  • pesi

in base al significato che hanno allora capisco cosa selezionare per le mie esigenze....

Ciclismo viene inteso come outdoor, non esiste la vode Cyclette?!?!

grazie mille

Soluzione accettata
0 Kudos

ma invece per avere la funzione indicata qui: http://prntscr.com/b21mdk

cosa bisogna fare?

http://help.fitbit.com/articles/it/Help_article/1935/?q=allenamenti+blaze&l=it&fs=RelatedArticle

Grazie x l'aiuto! 🙂

Soluzione accettata
0 Kudos

ciao,

dal pannello fitbit o web o da smatphone devi selezionare gli allenamenti che utilizzi,

ne hai a disposione in tot e ne puoi selezionare al max 7

su alcuni di questi coem corsa e come ciclismo hai l'iconcina con l'ingranaggio che ti permette di agganciare il gps dello smatphone.

spero di averti risposto correttamente.

ciao

Soluzione accettata
0 Kudos

rinnovo la mia riciesta di alcuni post sopra di cui non ho avuto risposta:

mi aggancio a 3D per chiedere informazioni sulle tipologie di allenamento:

cosa s'intende con:

• esercizio
  • circuito
  • pesi

in base al significato che hanno allora capisco cosa selezionare per le mie esigenze....

Ciclismo viene inteso come outdoor, non esiste la voce Cyclette, verrà implementata?

grazie mille

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @GNA

Esercizio - Dipende da dove l'hai visto. Ad esempio nel menu del Blaze devi toccare su Esercizio per poter vedere la lista degli allenamenti

Circuito - L'Allenamento a Circuito (AC) o Circuit Training (CT) è una tecnica di allenamento per la forza che è costituita da una successione di esercizi da eseguire senza alcuna pausa tra un esercizio e l'altro, fino al completamento di uno o più percorsi completi della successione di allenamento stessa.

Pesi - Boh, questo si capisce.. Ma è quando vai in pallestra per allenarti con i pesi.

L'allenamento di Ciclismo serve quando vai in giro con la bici, mentre Cyclette servirebbe per allenamenti di bici stazionaria, quindi utilizza la voce di Spinning.

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Rodrigo,

nell elenco degli annenamneti che posso aggiungere al mio blaze figura:

Esercizio

Allenamento a Circuito

e molti altri

già che ci sono li elenco:

Esercizio

Pesi

Allenamento a circuito

Tapis Roulant

ellittica

camminata

Corsa

bici

trekking

spinning

yoga

bootcamp

golf

kickboxing

arti marziali

pilates

step

tennis

che differenza abbiamo tra esercizio e allenamento  a circuito?

Dal mio blaze per accedere al menu con i vari tipo di alllenamento ho la voce "allenamento" non esercizio!

grazie!

GNA

RodrigoFitbit ha scritto:

Ciao @GNA

Esercizio - Dipende da dove l'hai visto. Ad esempio nel menu del Blaze devi toccare su Esercizio per poter vedere la lista degli allenamenti

Circuito - L'Allenamento a Circuito (AC) o Circuit Training (CT) è una tecnica di allenamento per la forza che è costituita da una successione di esercizi da eseguire senza alcuna pausa tra un esercizio e l'altro, fino al completamento di uno o più percorsi completi della successione di allenamento stessa.

Pesi - Boh, questo si capisce.. Ma è quando vai in pallestra per allenarti con i pesi.

L'allenamento di Ciclismo serve quando vai in giro con la bici, mentre Cyclette servirebbe per allenamenti di bici stazionaria, quindi utilizza la voce di Spinning.

Soluzione accettata
0 Kudos

@GNA scusa per la confusione, ricordavo che compariva al contrario.

Esercizio - è un'allenamento generale, direi nessuna attività in particolare, allenamento che dopo puoi modificare su Fitbit.com per impostare l'allenamento giusto che stavi facendo, mentre l'Allenamento a circuito - come citato su olympian.it è:

"Per la gran parte degli entusiasti del fitness l’allenamento a circuito (da qui in poi abbreviato in “CT”) è un modo per integrare l’attività aerobica e quella con opposizione di resistenza eseguendo molti esercizi (9-12) con una progressione “verticale” (significa che eseguite una serie di ogni esercizio del “menù” di allenamento fino al completamento di tutti gli esercizi, contrariamente al completare tutte le serie del primo esercizio prima di passare al secondo esercizio e così via) riposandosi poco o niente fra gli esercizi. Il presunto beneficio di questo tipo di allenamento è che migliorerete contemporaneamente sia la condizione aerobica che quella anaerobica."

Spero chiarisca i tuoi dubbi 

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos