annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Re: Fitbit Blaze and Windows 7 Setup

non funziona con windwos 7, 8 scaricate applicazione sull telefono e potete fare tutto li

Soluzione accettata
0 Kudos
8 RISPOSTE 8

Benvenuto nella Community e grazie per la partecipazione @ovidiu addirittura, in questo momento non funziona la configurazione/sincronizzazione con Windows 7 e 8 a meno che utilizzi la chiavetta USB. Nel frattempo utilizzate l'app Fitbit ed eseguire la configurazione sul cellulare. Se avete bisogno di ulteriore assistenza o chiarimenti, raccomando contattare il supporto.

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, io purtroppo non riesco a configurare Fitbit Blaze ne con Windows 7 ne con lo smartphone. Cosa intendi per chiavetta USB? Nella confezione non è compresa.

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Stefano21 vorrei confermare se alla fine sei stato riuscito a configurare il tuo Blaze? Stai utilizzando Fitbit Connect? Il Blaze non include la chiavetta USB perche su Windows 10 non bisogna avere uno strumento Bluetooth addizionale per sincronizzare poiché l'app utilizza il BT del computer (se il PC è dotato di BT 4.0+). Però se invece hai SO Windows 7 nel tuo computer dovrai utilizzare Fitbit Connect + la chiavetta USB. Dato che non è compresa nella confezione del Blaze, ti consiglio di contattare il supporto per ottenere una gratis 

.
Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao, si alla fine sono riuscito a configurare il mio Blaze attraverso la
chiavetta USB che mi ha inviato il supporto, Lo uso regolarmente e secondo
me è un ottimo prodotto!!
Grazie
Soluzione accettata

E' ottimo sapere che ti hanno già inviato la Chiavetta  USB e che sei riuscito a completare la configurazione @Stefano21, sono sicuro che queste informazioni saranno di aiuto per altre persone che possano aver trovato inconvenienti simili. Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Si si, ho risolto rapidamente. Grazie!
Soluzione accettata

Ottimo, grazie per l'aggiornamento @Stefano21

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Stupende notizie @Stefano21!! Mi fa molto piacere!! 

.
Soluzione accettata
0 Kudos