annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Messaggio "Problemi Bluetooth

Salve ho un blaze che si sincronizza tranquillamente con il mio huawei G8, il problema che sto riscontrando è che quando entro nella sezione delle notifiche (sms, chiamate...) sull'app fitbit mi fa visualizzare il messaggio Problemi Bluetooth e mi chiede di annullare oppure riavviare il bluettooth. In entrami in casi non cambia nulla.

Qualcuno può aiutarmi?

grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuto nella Community italiana @Alfo, è ottimo averti in giro per il forum! 

Se non funziona riavviare il Bluetooth del telefono (On/Off), può essere anche di aiuto attivare i servizi di localizzazione nel telefono Android. Se non dovesse ancora funzionare puoi uscire dall'applicazione, riavviare il telefono e accedere nuovamente per controllare se le notifiche si possono attivare. 

Tuttavia, ho controllato che questo modello Huawei G8 che hai menzionato non è presente nella lista dei dispositivi compatibili, anche se la sincronizzazione funziona correttamente, non si potrebbe garantire il corretto funzionamento di altre funzioni come le notifiche se il telefono non è compatibile. 

Mentre molti dispositivi Android hanno un chip Bluetooth 4.0, non tutti i dispositivi sono in grado di accedere da applicazioni come Fitbit App .

Spero sia di aiuto.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Mi sembra strano quanto dici sulla compatibilità perché è vil secondo che compro sempre blaze e sempre con lo stesso telefono e non ho mai avuto problemi di compatibilità

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della risposta @Alfo, non tutti i modelli sono completamente compatibili, questi sono i modelli che non sono ancora stati aggiunti nella lista. 

E' possibile sincronizzare con il Huawei G8 perché ha Bluetooth 4.0 disponibile, ma probabilmente non consentirà l'attivazione delle notifiche, almeno non in modo permanente.   

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos