annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

App fitbit e Blaze

RISOLTO

Buongiorno

ho notato che da qualche giorno non mi vengono più visualizzate le richieste di amicizia nell'app fitbit ma ricevo la mail di richiesta; per poterle confermare devo passare dal pannello del sito.

Ho un iPhone 6 con sistema operativo iOS 10.1.1 e app fitbit aggiornata all'ultima versione.

Come traker ho un Blaze anche lui aggiornato

 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Prego @Birbi71, è un po' strano che non ti compaiano ancora le richieste di amicizia, se hai già provato i passi menzionati sopra e continui a trovare questa difficoltà, si ti raccomando di contattare il Supporto Fitbit per ulteriore assistenza con questo inconveniente. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Benvenuta nella Community italiana @Birbi71, è ottimo vederti in giro per il forum.

 

Se stai già utilizzando l'ultima versione dell'app per iOS e questo ti succede solamente sull'applicazione Fitbit, prova a uscire dall'app, poi riavvia il telefono e accedi nuovamente per controllare se ti compaiono le richieste di amicizia. 

 

Spero sia di aiuto, tienimi aggiornato se ancora non dovesse funzionare. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per avermi risposto...

Il telefono lo spengo tutte le sere e prima di farlo chiuso anche tutte le app aperte, però le richieste di amicizia non mi appaiono.

ho anche pensato di cancellare e re-installare l'app ma non vorrei perdere le sfide attive.

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Prego @Birbi71, è un po' strano che non ti compaiano ancora le richieste di amicizia, se hai già provato i passi menzionati sopra e continui a trovare questa difficoltà, si ti raccomando di contattare il Supporto Fitbit per ulteriore assistenza con questo inconveniente. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Conttatterò il servizio assistenza!

Grazie ancora

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Figurati @Birbi71!

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos