annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ora legale

Qualcuno ha notato problemi? Io nonostante siano corretti gli orari sia su blaze che su smartphone ora tutti i dati avanti di 1h sulla dashboard!

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

Benvenuto alla Community italiana @caioh82, per ora non ho visto ancora altri utenti che stiano trovando questo inconveniente.  

 

Prima di considerare altre possibilità di consiglio di provare ad impostare il tuo dispositivo come nuovo dal computer o dall'applicazione Fitbit, durante la configurazione seleziona "Configurare come nuovo" e poi "Utente esistente" o "Account esistente" e continua con il processo di configurazione. Spero sia di aiuto, tienici aggiornati se continui a trovare questa difficoltà.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao,

 

oggi i dati sono corretti, probabilmente ieri c'è stato un piccolo bug dovuto all'ora legale.

 

Grazie per la risposta 🙂

Soluzione accettata

Ok ottimo! grazie per l`aggiornamento @caioh82.  Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

scusate, ma io sono in mare e non ho rete cellulare...perché non si puo modificare offline l'ora!!  e perché se l'orologio si spegne per batteria scarica non c'è modo di correggere l'ora . non ho internet sulle piattaforme!!!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ma che piattaforme sono senza internet... nei mari del nord c'è il wifi da per tutto!!  XD

Comunque a parte gli scherzi, se sei senza internet non puoi neanche mettere la sveglia ne cambiare l'ora  e non  puoi neanche sincronizzare una cippa.a meno che usi un PC collegato ad internet con la chiavetta bluetooth.

 

Soluzione accettata
0 Kudos

E' ottimo vederti in giro per il forum della Community @giasurf

 

Proprio come ha menzionato @peppigno, per modificare l'ora nel dispositivo è necessario sincronizzare con l'applicazione Fitbit e il tracker prende l'ora impostata nel tuo dispositivo mobile, ma per sincronizzare è anche necessario attivare il Bluetooth e avere una connessione Internet disponibile. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos