annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema calcolo del sonno

RISOLTO
Ciao a tutti! Dopo aver aggiornato il firmware del mio blaze e la relativa app del mio windows phone ho notato uno strano comportamento nel calcolo del sonno. Al mattino, quando apro per la prima volta l'app, risulta come se avessi smesso di dormire allora in cui ho aperto l'app e tutto il tempo trascorso tra la mia vera sveglia e l'apertura della app risulta come se fossi stato a letto ma sveglio. Avete idea di come si possa risolvere? Grazie!
Soluzione accettata
0 Kudos
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

wp_ss_20161003_0001.png

Ecco lo screen del sonno. L'ora in cui mi sono addormentato è correta, ma io in realtà mi sono alzato dal letto alle 5:00 ed alle 5:21 ho aperto per la prima volta l'app. Potrebbe essere dovuto al fatto che ho disablitato la funzione "Sincro tutto il giorno"?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos

@ivan.sinopoli grazie per aggiornare il thread e per evidenziare questo comportamento. Se trovi altre cose fammi sapere buon lavoro! 

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
8 RISPOSTE 8

Ciao @ivan.sinopoli che strano.. Potresti allegare una schermata di quello che stai sperimentando?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

wp_ss_20161003_0001.png

Ecco lo screen del sonno. L'ora in cui mi sono addormentato è correta, ma io in realtà mi sono alzato dal letto alle 5:00 ed alle 5:21 ho aperto per la prima volta l'app. Potrebbe essere dovuto al fatto che ho disablitato la funzione "Sincro tutto il giorno"?

Soluzione accettata
0 Kudos

Prova a tarare il sonno in modo diverso nelle impostazioni. Probabile tu lo abbia in NORMALE. Prova con SENSIBILE e vedi se cambia qualcosa.

Soluzione accettata
0 Kudos
Vi aggiorno per dirvi che ieri notte ho attivato l'opzione"sincro tutto il giorno" e stamattina ha funzionato perfettamente! Ora faccio qualche altra prova ma credo sia questa la causa!☺
Soluzione accettata
0 Kudos

@ivan.sinopoli ottime notizie! @iRicky84 possibile, ma in questo caso più che la sensibilità penso è dovuto alla opzione di sincro tutto il giorno, per ottenere l'ora precisa di sveglia, ma io che non utilizzo questa opzione e sincronizzo casualmente ottengo dati precisi del monitoraggio sonno.

@iRicky84 ecco un post che spiega a che servono le modalità Normale e Sensibile nel monitoraggio sonno.

Buona giornata ragazzi! 

.
Soluzione accettata
0 Kudos
Confermo la mia ipotesi, il problema si presenta solo se non è attiva l'opzione "sincro tutto il giorno"! Comunque prima dell'aggiornamento non faceva così, credo sia un piccolo bug dell'update! 😉
Soluzione accettata

@ivan.sinopoli grazie per aggiornare il thread e per evidenziare questo comportamento. Se trovi altre cose fammi sapere buon lavoro! 

.
Soluzione accettata
☺ grazie a te!
Soluzione accettata