annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Profilo hackerato

Oggi ho ricevuto una mail in cui mi si diceva che ho modificato la mail con cui mi sono registrato. Ho verificato che anche il nome profilo era modificato. A parte la necessità di un maggior controllo da parte degli amministratori che non dovrebbero permettere simili azioni data la sensibilità dei dati chiedo consigli su come tutelarmi grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

@Matteo1978 Grazie per visitare la Community Fitbit.

 

In modo da indagare quello che ti è capitato ho creato un caso con il Supporto Clienti. Loro ti faranno sapere come procedere il più presto possibile. Ti prego di controllare la tua posta elettronica nei seguenti giorni per ulteriore assistenza.

 

Ti auguro una buona serata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

È molto semplice. La cosa che dovresti fare è reimpostare la tua email (visto che è stata cambiata) e cambiare la tua password. Più di questo non puoi fare niente. Il tuo account è stato "hackerato" perchè molto sicuramente utilizzavi una password che utilizzi per tutto. Il punto debole è proprio questo. Ti consiglio di cambiare tutte le password dei tuoi account. Purtroppo gli Admin non possono fare niente. Mi dispiace dirlo ma il problema è di chi mette password comuni e semplici. A fitbit è stato messo Cloud Flare che dovrebbe far rallentare gli attacchi. È già molto. Credimi.

Soluzione accettata
0 Kudos