annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

blaze o charge 2....help me

ciao a tutti. Devo cambiare il mio charge hr e sono indecisa tra charge 2 e blaze. Come mai al blaze manca il programma di respirazione e quello del livello di attività? ? li aggiungeranno con i prossimi aggiornamenti? ?

grazie mille 

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@Iside78 È ottimo vederti in giro nel forum della Community Fitbit.

 

Sono lieto di comunicarti che nell'ultimo aggiornamento del Fitbit Blaze (17.8.401.3) oltre ad altre funzioni sono state aggiunte le sessioni di respirazione guidata e anche lo stato di forma. Per ulteriore informazione sulle novità dopo l'ultimo aggiornamento visita questo articolo. Se fosse necessario potresti trovare in questo link le istruzioni per aggiornare il firmware del tuo rilevatore Fitbit.

 

Queste sono le pagine ufficiale del Fitbit Charge 2 e del Fitbit Blaze. Inoltre per saperne di più sulle funzioni di ognuno dei nostri prodotti puoi metterle a confronto tramite questo link.

 

Ti auguro una buona serata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Grazie mille , quindi acquistando adesso il blaze avrei già comprese queste 2 attività? ?. mi sai dire anche se il blaze è  compatibile con il Samsung S5??


Inviato dal mio dispositivo Samsung
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, alla fine cos'hai deciso di fare? 

Devo sostituire anch'io il mio charge hr siccome è rotto, e sono indecisa su cosa acquistare con il buono del 50%

Soluzione accettata
0 Kudos