annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rispondere ad una chiamata

Ciao a tutti!! Oggi ho comprato il blaze, stupendo!
Un'unica domanda, ho un Samsung galaxy s5, e non riesco a rispondere alle chiamate.
È normale?!
Soluzione accettata
0 Kudos
24 RISPOSTE 24

Benvenuta alla Community italiana @Serena92, è ottimo sapere che ti è piaciuto il Fitbit Blaze. Ho confermato che questo modello Samsung Galaxy S5 si è presente nella lista dei dispositivi compatibili ed è abilitato per la funzione delle notifiche di chiamate. 

 

Prima di considerare altre possibilità, assicurati di aver seguito tutti questi passi per la configurazione delle notifiche, e se non dovesse funzionare, realizza tutti i passi per la risoluzione dei problemi con gli avvisi di chiamate per Android. Tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

La funzione di risposta o rifiuto delle chiamate per ora è solo disponibile sui dispositivi Apple.

Sui dispositivi Android ricevi solo la notifica di chiamata.

Soluzione accettata
Antunea grazie mille per la risposta!!!
Soluzione accettata
0 Kudos

Figurati! 😉

Soluzione accettata
0 Kudos
Ne approfitto ancora x una cosa! 😂
Secondo me il conteggio delle calorie è troppo elevato in relazione al numero di passi.. come faccio?
Ad esempio ora i passi sono 733 e le calorie 655.. mi sembrano eccessive.. no?
Soluzione accettata
0 Kudos

L'applicazione FitBit tiene conto anche del metabolismo basale, nell'indicazione del totale delle calorie consumate giornaliere. Cioè, a seconda di paramentri quali peso, altezza, massa magra etc, una persona consuma mediamente 1500/2500 calorie al giorno solo per vivere.

Quando invece fai uno sforzo straordinario, come un qualsiasi allenamento, FitBit lo registra e nella sezione Attività ti riporta invece i dati riferiti solo a quell'allenamento, come passi, calorie consumate, etc.

Soluzione accettata
Ah ok! Grazie milla
Soluzione accettata
0 Kudos
Ah ok! Grazie mille
Soluzione accettata
0 Kudos
Io ho cambiato smartwatch...adesso ho uno smartwatch vero....che per avere funzioni così semplici come rifiutare una chiamata non devi ripregare gli sviluppatori ma ci sono già. ..e ce ne sono tante altre stupefacenti. A 229€ nel mercato trovi molto meglio del blaze. Scusate ma i fitbit sono fitwatch...non c'è niente di smart...è stato bello far parte della comunità per quanto è durato. 😛
Soluzione accettata
0 Kudos

Ma infatti non è scritto da nessuna parte che i Fitbit sono smartwatch. E' scritto a caratteri cubitali che sono fitness band e fitness tracker.

Soluzione accettata

Ma come non è scritto da nessuna parte??? Ma cosa inventi! E' il primo smartwatch DICHIARATO dalla fitbit 😕 Infatti me lo hanno venduto come tale e ha pure delle funzioni di uno smartwatch, solo che fanno pena.
Scusate ma 230€ per un obbrobbio del genere sono davvero soldi buttati nella tazza del c***so.

 

Ecco dov'è scritto che è uno smartwatch:

blaze_smartwatch_inutile.PNG

C'è anche scritto PRO su un sitoweb 😕 Ma pro cosa???? Procacca?

Soluzione accettata
0 Kudos

Ora vai a questo link, il sito ufficiale di FitBit, e mi dici dove esattamente leggi la parola "smartwatch":

https://www.fitbit.com/it/blaze

Soluzione accettata
Ti ho allegato le foto di 3 siti web che definiscono il blaze uno
smartwatch...
poi se vuoi fare finta che non è così è un tuo problema.
IO cmq sono stracontento di aver fatto in tempo a cambiarlo.

--
Cordiali saluti,

Di Ramio Paolo
Soluzione accettata
0 Kudos

Di come lo definiscono altri siti che non sia quello ufficiale FitBit non è un problema mio. Se questi siti ti dicono che li escrementi sono buoni da mangiare, mangi escrementi?

Soluzione accettata

@Antunea Secondo te la frase "Smart fitness Watch" non ha niente a che fare con la parola smartwatch???
Se togli il fitness di mezzo non resta altro che la parola "smartwatch".  se fosse come dici tu allora avrebbero dovuto chiamarlo solo "Fitness Watch" perchè il blaze ha veramente poco di smart...se non niente,. Per non parlare che nei negozi viene venduto tra gli smartwatch veri! E ovviamente un commerciante non ti dirà mai che quel dispositivo non è un vero smartwatch...cosa che è successa a me.

Cmq se vuoi illuderti che non è così perchè lo hai comprato fa pure...ma a me sa tanto di fregatura.

 

Soluzione accettata
0 Kudos

E comunque non sperate tanto negli aggiornamenti...perchè sembra proprio che gli sviluppatori hanno smesso di fare il loro lavoro con TUTTI i loro disp. 😕 Roba da pazzi.

Soluzione accettata
0 Kudos

Io l'ho comprato proprio perché non è uno smartwatch, ma un fitnesswatch con funzioni smart.

Se poi tu cercavi uno smartwatch e ti sei fatto fregare da un commerciale, ma non lo vuoi ammettere, problema tuo. Io ho esattamente quello che cercavo.

Soluzione accettata

Certo che lo ammetto! L'ho detto fin da subito!
Cmq sul sito ci sono scritte tante di quelle baggianate come questa e tante altre:

personalizza_cosa.PNG

Personalizzare cosa? Con 4 quadranti e pure penosi...
Cmq sulla scatola c'è scritto che è uno SMART FITNESS WATCH... Ma è tutto tranne che smart.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ah e cmq non mi hanno fregato perchè me lo hanno cambiato.
E con la stessa cifra ho preso un sony smartwatch 3 che fa le stesse cose che fa il blaze e 2000000 altre che il blaze non fa. come PERSONALIZZARE i quadranti e tutte le altre app per il fitness.
Se costasse 50€ pure pure...ma a quel prezzo c'è davvero di meglio. MA MOLTO MOLTO MEGLIO.

Soluzione accettata
0 Kudos