annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rispondere ad una chiamata

Ciao a tutti!! Oggi ho comprato il blaze, stupendo!
Un'unica domanda, ho un Samsung galaxy s5, e non riesco a rispondere alle chiamate.
È normale?!
Soluzione accettata
0 Kudos
24 RISPOSTE 24

Ma poi dove sono le funzioni SMART???? Non puoi rispondere nemmeno ad una chiamata o rifiutarla 😕
Mi spieghi quali sono queste funzioni SMART che ha quel catorcio di orologio? Perchè a perte quella inutile di vedere le chiamate e sms non ce ne sono altre. E sono anche inutili perchè vedi chi ti chiama ma cmq devi prendere il tel per qualsiasi cosa...allora mi spieghi a cosa serve? se non a toglierti la rottura di sfilare sempre il tel dalla tasca???

Soluzione accettata
0 Kudos

@Antunea Ecco dov'è scritto. E questa volta è sul link che mi hai inviato tu.

ecco_dove_scritto.PNG

E adesso cosa hai da ridire???

Soluzione accettata
0 Kudos

il blaze di smart ha solo la ricezione delle notifiche di messaggi e chiamate. non puoi rispondere poichè non ha il microfono incorporato. è chiamato smart perchè ha queste piccole cose in più di un normale fitness tracker per esempio il suge è uno sportwatch con alcune funzioni smart ma molto di base 

Soluzione accettata
Per rispondere o rifiutare non serve il microfono. Sul mio quando ho le cuffie e il telefono in tasca posso rispondere dallorologio e parlare dalle cuffie. Ma questo con il blaze non si può fare...la funzione di vedere le chiamate non serve a niente se poi sei costretto comunque a prendere il telefono. Spero per voi che faranno un aggiornamento per questo.
Soluzione accettata
0 Kudos

su Ios vi è sia il tasto per rispondere alla chiamata che per rifiutarla, è molto comodo quando vado a correre con le cuffie bluetooth.....invece su Android questa possibilità non c'è ho visto sul mio muletto che è un Cubot H2 e sul Moto E di mia moglie, a quanto ho capito su Android vi sono molti problemi e spesso gps,notifiche e controllo musica purtroppo funzionano male....

Soluzione accettata