annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scelta del Display always on

Salve, sono Danilo. Oggi stesso ho ricevuto il mio Blaze e dopo qualche fatica di sincronizzazione sono poi riuscito a configurarlo con l'app su Windows e android (P8 lite, con qualche riserva) e inserire gli esercizi per Fitstar e la Respirazione guidata (non disponibili immediatamente sul watch).

 

Sapevo del display, che si disattiva, ma non immaginavo con tale rapidità! Non sapevo neppure della impossibilità a scegliere di lasciarlo acceso.

 

Mi chiedo se è un lusso chiedere di sviluppare un'opzione a scelta dell'utente per impostare un display always on. Mi appello alla bontà dei programmatori, augurandomi che nel prossimo aggiornamento firmware possano inserire tale opzione. Sapete il display così è.. un tantino antipatico! Grazie.

Soluzione accettata
3 RISPOSTE 3

@daniloFIT Benvenuto al forum della Community italiana.

 

- L'applicazione Fitbit Coach (Fitstar) e la Respirazione guidata vengono disponibile appena il firmware del tuo Fitbit Blaze è aggiornato.

 

- L'Huawei P8 lite non è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili. Visto che questo non è un dispositivo compatibile non possiamo garantire che tu possa sincronizzare normalmente con l'app, tuttavia a volte succede che alcuni dispositivi non compatibili riescono a sincronizzare e ricevere notifiche con i prodotti Fitbit ma non possiamo garantire che il funzionamento sia ottimo.

 

- Abbiamo una sezione del sito in cui si inseriscono delle idee e se la Community le vota, possono essere valutate dagli sviluppatori per una possibile implementazione. Sei benvenuto a visitare la sezione Suggerimenti di funzioni. Appena un aggiornamento sia disponibile verrà comunicato il più presto possibile.

 

Ti auguro un buon fine settimana.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Penso che se fitbit riuscisse ad utilizzare la tecnologia ad inchiostro pebble o uno schermo transflective nei prossimi dispositivi, riuscendo cosi a tenere un display always on farebbe il boom di vendite. Io che non riesco a stare senza orologio, proprio non sopporto non poter visualizzare l'ora ad esempio mentre sono in bici senza dover per forza staccare la mano dal manubrio.

Soluzione accettata

Ciao, @Sakurambo, e benvenuto nella Community italiana!

 

Capiamo il tuo punto di vista e ti ringraziamo per averlo condiviso con noi. Hai ragione, è utilissimo visualizzare l'ora senza dover girare il polso o premere un tasto quando sto sulla bici. Ci sono riuscito con il Fitbit Surge, siccome finora è l'unico modello che permette la visualizzazione 24/7 grazie allo schermo retroilluminato. 

 

La tua proposta riguardo allo schermo always on è interessante. Ti consiglierei di aggiungerla alla bacheca dei Suggerimenti di funzioni, così potrà essere votata e commentata da altri utenti che ritengano sia un'implementazione adatta alle loro esigenze. 

 

Fammi sapere se posso essere utile con qualsiasi altra situazione.

Soluzione accettata
0 Kudos