annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Suggerimenti per Blaze

Salve,

Alcuni piccoli suggerimenti da un ex utente Garmin

1. Poter scegliere il display always on - sempre acceso
  2. E' ridicolo poter avere solo 9 watch face anche abbastanza bruttine
  3. Lo stato della batteria dovrebbe essere sempre visibile magari segnalando la percentuale.
  4. Poter modificare l'orario della sveglia direttamente dal telefono.
  5. Ricarica a base magnetica in modo da evitare che ogni volta si deve smontare l'orologio.

Per il resto l'App sul telefono, l'estetica e la qualità sono sempre i vostri punti di forza!

Saluti.

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
2 RISPOSTE 2

Ciao Momo75, mi trovi d'accordo su questi accorgimenti! Sul display sempre acceso lo chiedo da quando è uscito il Charge HR, tutti rispondono "e ma così la batteria si scarica presto", è vero ma lasciamo che sia l'utente a scegliere! Per me non ci sarebbero problemi nel metterlo in carica ogni due giorni o ogni giorno se occorre... Preferisco sfruttarlo appieno invece di "conservare" batteria per ciò che non posso farci!

Le watch face a me piacciono ma se le implementassero sarebbe il massimo, non penso che questo aggiornamento "costi" tanto... Sulla base magnetica per la ricarica e la "noia" di doverlo smontare dal cinturino io ho risolto acquistando un prodotto (ovviamente non originale) su Amazon, molto carino da vedere e assolutamente non costoso (mi pare circa 13 euro) è creato appositamente per il Blaze (di originale la FitBit non ha creato purtroppo nulla), ti allego la foto.Il due tasti giù e quello singolo su, si incastra perfettamente e lo tieni col cinturino.Il due tasti giù e quello singolo su, si incastra perfettamente e lo tieni col cinturino.

Soluzione accettata
0 Kudos

Sono d'accordo con te sulle schermate dell'orologio: tutte piuttosto bruttine, alcune sembra non adattarsi per nulla allo schermo! E poi quelle con i numeri, nemmeno i puntini per separare i minuti dalle ore!

Altro punto dolente, la sveglia si può impostare solo dall'app!

Infine la percentuale della batteria sull'orologio stesso.

Hai scritto queste cose anche nelle richieste di funzioni?

Ciao..

Soluzione accettata
0 Kudos