in data 11-25-2016 11:29
in data 11-25-2016 11:29
Salve a tutti, scrivo per segnalare la mia completa delusione in questo modello di Fitbit. Prima avevo un Charge HR, orologio preciso, batteria durata sempre 5 giorni, mai problemi a sincronizzarlo..ero molto soddisfatto!
Ho deciso di passare al blaze per avere più funzionalità e anche perchè esteticamente mi piaceva di più. Ma da quel momento sono iniziati i problemi.
Sono un ingegnere informatico quindi non il classico pivello che usa l'orologio senza sapere.. Le ho provate tutte (soft reset, reinizializzare il fitbit ecc) ma la batteria continua a durare 2 massimo 3 giorni..
Completamente deluso.. spero risolverete presto perchè 229€ sono tanti, altrimenti non acquisterò mai più prodotti Fitbit..
Grazie, saluti
in data 12-09-2016 15:41
in data 12-09-2016 15:41
anke per me una delusione,anche io ho problemi di connessione,prima principalmente per sincronizzare ora invece quando lo collego al cel per delle uscite di bici perde sempre la connessione e quindi non essendo collegato al cel non è collegato al gps e non rileva niente.
se anzi qualcuno sa dirmi come posso risolvere
Beppe1990 ha scritto:Salve a tutti, scrivo per segnalare la mia completa delusione in questo modello di Fitbit. Prima avevo un Charge HR, orologio preciso, batteria durata sempre 5 giorni, mai problemi a sincronizzarlo..ero molto soddisfatto!
Ho deciso di passare al blaze per avere più funzionalità e anche perchè esteticamente mi piaceva di più. Ma da quel momento sono iniziati i problemi.
- La batteria dura MASSIMO 3 giorni e considerando l'uso che ne faccio è ineccepibile questa cosa. Non lo lascio mai collegato col bluetooth al cellulare, disattivato le notifiche, disattivati la vista rapida alla rotazione del polso. Lo tengo sempre al polso per monitorare sonno e battito cardiaco e in questi 3 giorni non ho fatto attività fisica... E' assurdo che duri cosi poco, non sarebbe il caso di pensare ad un aggiornamento firmware?