in data 10-06-2017 12:26
in data 10-06-2017 12:26
Buondì a tutti,
ho acquistato e sto usando con soddisfazione un Blaze (in attesa di passare penso a breve allo Ionic).
Direi che tolto qualche difficoltà eccessiva nel sincronizzare, non mi posso lamentare. Mi si presenta ora però già un problema con il vetro (non dovrebbe essere un Gorilla Glass?) Che presenta un evidente graffio... Mai successo prima con smartphone né orologi "tradizionali". E sono un impiegato, non lavoro in un cantiere, quindi il mio Blaze "vive" in un ambiente di certo non "a rischio".
Possibile? Dopo 2 settimane? Sono onestamente perplesso... Ho scritto all'assistenza, vediamo cosa dicono.. Qualcuno conosce eventuali rimedi? Grazie saluti, Andrea
in data 10-06-2017 18:13
in data 10-06-2017 18:13
Assistenza davvero TOP. Sono stato ricontattato subito ed hanno risolto (dita incrociate) il problema.
Devo ammettere di essere rimasto piacevolmente colpito.
10-17-2017 14:11 - modificato 10-17-2017 14:22
10-17-2017 14:11 - modificato 10-17-2017 14:22
Sono stupende notizie @Andrea_Trento!
E' buono sapere che hai già ricevuto assistenza dal Supporto Clienti, grazie per condividere il risultato nella Community. Ricorda che la garanzia dei prodotti Fitbit in Italia è di due anni.
Se non l’avessi già fatto, ti invitiamo anche a partecipare nelle nostre discussioni della Community Italiana! Unisciti alle discussioni cliccando qui!
in data 04-18-2022 23:02
in data 04-18-2022 23:02
Sono contenta che ti hanno risolto il problema, posso chiedere come? a me hanno detto che controllando tra le politiche di garanzia questo tipo di danno non è coperto e non rientra tra gli incidenti. Anche il mio Fitbit Sense dovrebbe avere vetro Gorilla Glass, inoltre avevo lamentato già dai primi giorni di utilizzo che la ghiera in alluminio si graffiava con facilità ma addirittura il vetro non pensavo proprio. Mi hanno proposto uno sconto per un altro Fitbit ma se la qualità del vetro è questa meglio di no.