in data 10-06-2017 12:26
in data 10-06-2017 12:26
Buondì a tutti,
ho acquistato e sto usando con soddisfazione un Blaze (in attesa di passare penso a breve allo Ionic).
Direi che tolto qualche difficoltà eccessiva nel sincronizzare, non mi posso lamentare. Mi si presenta ora però già un problema con il vetro (non dovrebbe essere un Gorilla Glass?) Che presenta un evidente graffio... Mai successo prima con smartphone né orologi "tradizionali". E sono un impiegato, non lavoro in un cantiere, quindi il mio Blaze "vive" in un ambiente di certo non "a rischio".
Possibile? Dopo 2 settimane? Sono onestamente perplesso... Ho scritto all'assistenza, vediamo cosa dicono.. Qualcuno conosce eventuali rimedi? Grazie saluti, Andrea
in data 10-06-2017 18:13
in data 10-06-2017 18:13
Assistenza davvero TOP. Sono stato ricontattato subito ed hanno risolto (dita incrociate) il problema.
Devo ammettere di essere rimasto piacevolmente colpito.
10-17-2017 14:11 - modificato 10-17-2017 14:22
10-17-2017 14:11 - modificato 10-17-2017 14:22
Sono stupende notizie @Andrea_Trento!
E' buono sapere che hai già ricevuto assistenza dal Supporto Clienti, grazie per condividere il risultato nella Community. Ricorda che la garanzia dei prodotti Fitbit in Italia è di due anni.
Se non l’avessi già fatto, ti invitiamo anche a partecipare nelle nostre discussioni della Community Italiana! Unisciti alle discussioni cliccando qui!
in data 04-18-2022 23:02
in data 04-18-2022 23:02
Sono contenta che ti hanno risolto il problema, posso chiedere come? a me hanno detto che controllando tra le politiche di garanzia questo tipo di danno non è coperto e non rientra tra gli incidenti. Anche il mio Fitbit Sense dovrebbe avere vetro Gorilla Glass, inoltre avevo lamentato già dai primi giorni di utilizzo che la ghiera in alluminio si graffiava con facilità ma addirittura il vetro non pensavo proprio. Mi hanno proposto uno sconto per un altro Fitbit ma se la qualità del vetro è questa meglio di no.
04-21-2022 19:53 - modificato 04-21-2022 20:00
04-21-2022 19:53 - modificato 04-21-2022 20:00
Ciao, bentornata nel forum della Fitbit Community, @Adri77.
Ti ringrazio molto per il tuo feedback e per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con il tuo orologio.
Ho verificato che lo schermo del Fitbit Sense ha un display AMOLED personalizzato con rivestimento Corning Gorilla Glass 3 saldato a laser. Sono stato anche informato che effettivamente hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti raccomando di continuare la comunicazione con loro in modo che possano farti sapere se ci sono altre opzioni disponibili per te.
È particolarmente difficile quando il dispositivo non è più coperto dalla garanzia, ma anche se il Supporto è sempre disposto ad aiutare con qualsiasi problema che si possa verificare con il prodotto, devono sempre aderirsi alla politica ufficiale di garanzia, essa inizierà a contare dalla data originale di acquisto. Grazie per aver dedicato del tempo per condividere il tuo feedback.
I commenti degli utenti sono sempre utili per continuare a migliorare la qualità dei prodotti e servizi.
Ti auguro una buona giornata.
in data
07-04-2023
09:03
- data ultima modifica
07-09-2023
17:23
autore
DavideFitbit
in data
07-04-2023
09:03
- data ultima modifica
07-09-2023
17:23
autore
DavideFitbit
Sei stata comunque fortunata se ti hanno proposto uno sconto! Io ho comprato il Luxe da un mese e similmente si è subito graffiato il vetro. Ho contattato l’assistenza e mi hanno risposto che la garanzia non copre l’usura. A questo punto deduco che ho fatto male a comprare un Fitbit per trackare la mia attività sportiva, e che i materiali devono essere di bassa qualità se dopo un solo mese di uso già si parla di usura. Inoltre dicono che nel mio territorio non esistono centri di riparazione quindi me lo devo tenere così.. altri brand (a cui tornerò) me lo hanno fatto spedire a spese loro per le riparazioni..
Modifica del moderatore: formato
in data 07-09-2023 17:22
in data 07-09-2023 17:22
Ciao, benvenuta nel forum della community italiana, @Susanna23.
Mi dispiace molto sapere che hai trovato questo inconveniente con il tuo Fitbit Luxe.
È particolarmente difficile quando il dispositivo non è più coperto dalla garanzia o quando ci sono limitazioni su ciò che viene coperto, ma anche se il Supporto è sempre disposto ad aiutare con qualsiasi problema che si possa verificare con il prodotto, devono sempre aderirsi alla politica ufficiale di garanzia, essa inizierà a contare dalla data originale di acquisto.
Proprio come hai menzionato, purtroppo non ci sono Centri Assistenza in Italia per inviarlo a riparazione. Grazie per aver dedicato del tempo a condividere il tuo feedback; i commenti degli utenti sono sempre utili per continuare migliorando la qualità di prodotti e servizi.