annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vibrazione blaze

Il mio blaze improvvisamente ha smesso di vibrare, ho provato di tutto resettare spegnere dissociare e riassociare ma nulla. Non ha avuto colpi, che devo fare ? 

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@Erdefa Benvenuto al forum della Community italiana.

 

Grazie per provare a risolvere il tuo problema prima di contattarci. Se il tuo Blaze fosse bagnato, potresti seguire questi passi.

 

Se questo non è di aiuto, prima di contattare il Supporto Fitbit ti prego di confermare quanto segue:

 

- Hai impostato delle sveglie silenziose senza fortuna

- Il rilevatore non vibra all'ora di raggiungere il tuo obiettivo di attività

- Hai seguito questi passi per riavviare il tuo Fitbit Blaze almeno 3 volte

 

Rimango in attesa della tua gentile risposta.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Ho provato tutto quello da voi proposto il problema è che se lo scuoto forte sembra che qualche volta accenni una minima vibrazione, ma di solito rimane muto in tutte le funzioni. Se dovessi farlo riparare a chi mi devo rivolgere a Roma?
Grazie per l’aiuto

Ernesto 🙂
Soluzione accettata
0 Kudos

@Erdefa Grazie per seguire le nostre raccomandazioni.

 

Non c'è nessun posto per riparare i prodotti Fitbit a Roma, tuttavia ho aperto una pratica con il Supporto Clienti per aiutarti. Ti prego di controllare la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere.

 

Se volessi dare un'occhiata alla garanzia e condizioni di restituzione Fitbit, potresti visitare questo sito.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos