annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rilevamento fasi del sonno senza calcolo del tempo

Buongiorno,

Questa mattina guardando la pagina dedica al sonno dell'app Fitbit ho visto che, per l'ultima notte, mi sono state registrate su grafico le fasi del sonno ma poi non vengono visualizzati i tempi (0min sveglio, 0min REM e cosí via)... Qualcuno sa darmi una spiegazione? É la prima volta che mi capita questa cosa.

Soluzione accettata
7 RISPOSTE 7

Stesso problema anche io, oggi per la prima volta...

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche per me stesso problema...

Soluzione accettata
0 Kudos

anche per me lo stesso problema. non so il motivo ma dato che è di diversi utenti nella stessa giornata, potrebbe essere un problema tecnico lato server?

Soluzione accettata
0 Kudos

idem a me!


@Fra.Basi96  ha scritto:

Buongiorno,

Questa mattina guardando la pagina dedica al sonno dell'app Fitbit ho visto che, per l'ultima notte, mi sono state registrate su grafico le fasi del sonno ma poi non vengono visualizzati i tempi (0min sveglio, 0min REM e cosí via)... Qualcuno sa darmi una spiegazione? É la prima volta che mi capita questa cosa.


 

Soluzione accettata
0 Kudos

modifica a mano (con android, dovete cliccare sul simbolo della matita per modificare) l'inizio del sonno , quindi ho salva. dopo lo rimetti com'era e risalvi.

Soluzione accettata
0 Kudos

Qualcuno sa come si fa con l’iphone? Anche a me stesso problema! Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Fra.Basi96@Bigonzo@Crisdeb@keltik75@Raniero e @Claudiaingi, e benvenuti a tutti i nuovi utenti nella Community. 

 

Proprio come avete segnalato, si tratta di un inconveniente del sistema, ma Fitbit sta già lavorando per risolverlo il più presto possibile, piuttosto per evitare che succeda nuovamente per gli altri giorni.

 

Per sistemare i dati della giornata del 17 Aprile o del giorno precedente, potete eseguire i passi che menzionato @Raniero, modificare i dati del sonno manualmente per alcuni minuti dovrebbe aggiornare l'informazione del sonno. 

 

Qui potete trovare le istruzioni per Android e iOs, per modificare un diario del sonno. 

 

Spero sia utile. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos