annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

È già disponibile il sensore SpO2 su tutti i Charge 3?

RISOLTO

Ciao a tutti, volevo sapere se le funzioni e le registrazioni relative al sensore spo2 sono già operative su tutti i Charge3 con l'ultima versione oppure sono ancora in corso di aggiornamento.

Io ho acquistato il Charge3 da circa una settimana e installato l'ultima versione dell'app disponibile ma non ho nessuna informazione relativa alle variazioni di ossigeno.

Grazie per le risposte

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @SunsetRunner.

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Charge 3 non abbia ancora registrato la tua variazione di ossigeno. Grazie per aver aggiornato all'ultima versione prima di contattarci.

Posso confermarti che le funzioni e le registrazioni relative al sensore SpO2 sono già operative su tutti i Fitbit Charge 3 con l'ultima versione firmware 63.5.

In modo da poter visualizzare il grafico di variazione ossigeno bisogna tenere l'ultima versione firmware e l'ultima versione dell'app Fitbit (iOS 3.16.1 o Android 3.16). Per favore tieni presente che per poter aggiornare l'app, è necessario tenere un sistema operativo Apple iOS 11 o successivo o Android OS 7.0 o successivo. Per ulteriore informazione, per favore visita questo articolo.

Se hai qualche altra domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
13 RISPOSTE 13

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @SunsetRunner.

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Charge 3 non abbia ancora registrato la tua variazione di ossigeno. Grazie per aver aggiornato all'ultima versione prima di contattarci.

Posso confermarti che le funzioni e le registrazioni relative al sensore SpO2 sono già operative su tutti i Fitbit Charge 3 con l'ultima versione firmware 63.5.

In modo da poter visualizzare il grafico di variazione ossigeno bisogna tenere l'ultima versione firmware e l'ultima versione dell'app Fitbit (iOS 3.16.1 o Android 3.16). Per favore tieni presente che per poter aggiornare l'app, è necessario tenere un sistema operativo Apple iOS 11 o successivo o Android OS 7.0 o successivo. Per ulteriore informazione, per favore visita questo articolo.

Se hai qualche altra domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Soluzione accettata

Grazie per la risposta.

Ho accoppiato il Charge 3 ad un Samsung Galaxy S6 con versione Android 7.0.

La versione dell' App è la 3.16 e la vesione Firmware del Charge 3 è la 28.20001.63.5.

Sull' app non ho nessuna segnalazione di firmware aggiornati.

Come posso installare il firmware 63.5 ?

Grazie per le risposte

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @SunsetRunner.

In questo caso dovresti poter visualizzare il tuo grafico della variazione ossigeno.

Per favore riavvia il tuo Fitbit Charge 3 seguendo i passi su questo articolo. Inoltre, spegni e riaccende il sensore del tuo battito cardiaco. 

Inoltre, puoi eseguire un riavvio lungo che è un po' diverso da quello regolare, per favore segui i passi elencati sotto:

1. Collega il tuo Charge 3 al cavo di ricarica.
  2. Mentre il rilevatore è collegato al cavo di ricarica, tieni premuto il pulsante per 15 secondi.
  3. Il rilevatore si accende e mostra l'icona della batteria. Si verificano due vibrazioni: prima una vibrazione breve, quindi una vibrazione media.
  4. Il rilevatore si spegne.
  5. Il dispositivo si accende e mostra una barra di avanzamento e si verificano brevi vibrazioni. La barra di avanzamento è stata completata. Nota: si verificano in totale 7 brevi vibrazioni.
  6. Rimuovi il tuo Charge 3 dal cavo di ricarica. Il rilevatore si spegne.
  7. Importante: ricollega il rilevatore al cavo di ricarica.

In modo da ottenere il grafico della variazione ossigeno bisogna tenere le fasi del sonno. Per favore assicurati di seguire queste istruzioni.

Se hai bisogno di aiuto, per favore facci sapere.

Soluzione accettata
0 Kudos

buongiorno, io non ho ancora la funzione attiva. 

la mia app (android) è alla versione 3.18 ed il firmware del charge 3 è: 28.20001.63.5

è normale?

grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, hai provato a fare un riavvio del Charge e poi anche dello smartphone? In effetti per gli smartphone compatibili dovrebbe essere attivo.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ma quando mai? L'aggiornamento è stato lanciato solo su un numero limitato di utenti negli U.S. Se ne è parlato ultimamente nei forum inglesi, per cercare di capire se potesse essere utile con il Covid.
Adesso c'è il nuovo aggiornamento, forse è quello definitivo che lo abilita per tutti.

Soluzione accettata
0 Kudos

Veramente il grafico con la variazione dell'ossigenazione del sangue, durante il sonno, è attiva da almeno un mese su tutti i prodotti compatibili tra cui appunto il charge3. Io lo vedo da fine febbraio

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, si ho fatto il riavvio( direttamente dal dispositivo) non sono riuscito a fare il riavvio con il cavo di carica collegato.  

Riavvio regolarmente lo smartphone.  

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno io ho un charge 3 aggiornato a 63.5 su Android 9 ma non vedo la misurazione dell'ossigeno. Mi potete aggiornare cortesemente? Grazie Santo

Soluzione accettata
0 Kudos

Aggiornament. Ho riavviato il dispositivo e ho visto che il grafico dell'ossigeno è presente nel dettaglio delle fasi del sonno. Grazie per i suggerimenti! Santo

Soluzione accettata
0 Kudos

Dopo mesi che lo aspettavo scopro solo ora questa cosa https://community.fitbit.com/t5/Mobile/Versione-dell-app-per-Android-3-16-%C3%A8-gi%C3%A0-disponibil...

Praticamente non è più supportato Android 6, e con questo neanche la visualizzazione del SpO2, e io devo scoprirlo dal forum?
Ad ogni modo anche il pannello online, non visualizza SpO2, quindi non è tanto questione di versione...assurdo.

Modifica
Ho aggiornato il cellulare ad Android 10, adesso visualizzo SpO2, ma deduco che sia una cosa "simulata" dall'applicazione perquesto non è presente in tutte le app e neanche nel pannello online.
Probabilmente il sensore non funziona bene e non è possibile avere dati "reali"

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche io vedo il grafico della variazione ma non posso zoomarlo ne interrogarlo... mi scoccia un po’ che un dispositivo da 150 € non dia la misura in % come fanno tanti aggeggi da 20-30 €... 

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, 

ho eseguito il riavvio lungo e per qualche giorno ho visualizzato la variazione ossigeno. da due giorni il dato non viene più mostrato.

Screenshot_20200408-101338_Fitbit.jpgScreenshot_20200408-101350_Fitbit.jpg

Soluzione accettata
0 Kudos