annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 3 Non si configura sul mio Honor 20S

L'Honor 20S è identico al Huawwei p30 Lite .
QUando provo ad associare il Tracker , lo trova e mi da il codice a 4 cifre.
Una volta inserito dopo pochi secondi (mentre sul tracker c'è il logo Fitbit animato)  appare la scritta:
"Spiacenti la configurazione sta richiedendo più tempo del solito. Attendi. CI pensiamo noi!"
Però dopo una ventina di minuti dice che non ha potuto associare il Tracker e sul tracker compare una X.

HO GIA  resettato il tracker e seguito tutte le procedure per gli Android, ma proprio non riesco.

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Grazie per visitare la Community Fitbit @Be-ppe.

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per collegare il tuo Fitbit Charge 3 con il tuo Honor 20S. Grazie delle informazioni condivise e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

Se il tuo rilevatore era collegato a un Huawei p30 Lite o a qualsiasi altro cellulare, per favore assicurati di rimuoverlo dall'elenco dei dispositivi Bluetooth di quel telefono prima di collegarlo al tuo Honor 20S.

Se un dispositivo Fitbit è già collegato a un cellulare, non è necessario fare la configurazione nuovamente per poter sincronizzare con un altro telefono. Basta scaricare l'app Fitbit e il dispositivo sarà in grado di sincronizzarsi da solo.

Prima di valutare altre opzioni, ti prego di confermare che hai già seguito la nostra guida per risolvere problemi di configurazione.

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Avevo il mio Charge 3 collegato con un Huawei P10 ma , essendosi rotto ho dovuto sostituirlo.
é probabilmente ancora collegato al vecchio cellulare ( Huawei P10 ) ma NON potendo e non riuscendo ad accenderlo non riesco a rimuovere il Charge 3 dal vecchio cellulare.
Appena ho installato l'App Fitbit sul nuovo Telefono ( Honor20S) il Charge 3 era tra i dispositivi ma NON si sincronizzava mai, quindi l'ho rimosso. 
Dovendo quindi riaggiungerlo ho fatto la riconfigurazione partendo appunto da "+ Configura un dispositivo" dalla schermata Account.
Ma non si configura.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @Be-ppe.

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos