annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Allenamento personalizzato - Ripetute Running Charge 5

Ciao a tutti. Vorrei acquistare il Charge 5, volevo sapere però se è possibile personalizzare allenamenti di corsa, come ad esempio impostare ripetute. Grazie a chiunque mi risponda. 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Benvenuto nel forum della Community italiana, @ValerioT

Grazie per le tue domande riguardo al funzionamento del Charge 5. 

Ho controllato che è possibile avviare un allenamento a intervalli con pause automatiche e di selezionare un obiettivo di Calorie, Distanza e di Minuti in Zone Attiva. Riguardo specificamente all'allenamento Corsa, si è anche possibile personalizzare gli obiettivi (Durata, Calorie, Distanza e di Minuti in Zone Attiva), ma non è possibile impostare ripetute, in questo caso sarebbe necessario selezionare l'allenamento a intervalli che ti ho menzionato in precedenza. 

Se ti fermi durante l'allenamento Corsa con il Charge 5, il rilevamento dell'allenamento viene sospeso automaticamente mentre sei fermo (pausa automatica). Il tuo dispositivo vibra per indicare che il rilevamento dell'attività è sospeso. Riprendi la corsa e il tuo dispositivo vibra di nuovo quando viene riavviato il rilevamento dell'allenamento. Se il tuo dispositivo non rileva una corsa per 10 minuti consecutivi, viene visualizzato un messaggio che richiede se desideri terminare l'allenamento. Puoi trovare altri dettagli in questo articolo

Sono stato anche informato che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza e sembra che ti abbiano già fornito delle indicazioni. 

Ti auguro un'ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos