in data
08-03-2024
14:09
- data ultima modifica
08-04-2024
17:47
autore
CrisVillaFitbit
in data
08-03-2024
14:09
- data ultima modifica
08-04-2024
17:47
autore
CrisVillaFitbit
Salve,
mia madre ha questo dispositivo che è da un paio di giorni non dà più segno di vita. Dopo un bagno al mare ha visto un qualche simbolo sul display, non chiedetemi cosa non ha saputo dirmelo, quindi ha messo in carica il charge 5. il dispositivo non si ripristina e non dà segni di vita.
Ho provato a fare il reset con il pulsante, sento il motorino della vibrazione reagire, anche quando lo collego al cavo di alimentazione, ho provato anche a cancellare prima la cache del telefono e poi i dati utente dell'app fitbit,, nulla.
Adesso ho il dispositivo che non si accoppia più al telefono perchè sembra morto.
Avete qualche altro suggerimento?
grazie
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza.
in data 08-04-2024 17:47
in data 08-04-2024 17:47
Salve, @SandraNico, benvenuta nella Fitbit Community.
Grazie per farmi sapere questa situazione riguardo allo schermo del tuo Charge 5.
Per favore, risponde il seguente:
- Vedi condensa nel Charge 5?
- Le luci LED sul retro sono accese?
- Quando è stata l'ultima volta che l'hai caricato?
- Per quanto tempo l'hai caricato?
- Se non hai caricato il tuo Fitbit di recente, ti chiediamo di provare a caricarlo per 2 ore.
- Vibra quando colleghi il tuo dispositivo Fitbit al cavo di ricarica?
- Hai provato i passaggi nel nostro articolo di supporto Perché la batteria del mio dispositivo Fitbit non si carica?
in data 08-05-2024 16:12
in data 08-05-2024 16:12
Salve,
ho provato tutto quello che mi ha indicato già in precedenza, lo schermo rimane nero, non sono presenti luci perchè il dispositivo non si accende, ho provato diversi alimentatori tutti funzionanti.
non è presente alcun segno di condensa, consideri che mia madre è ultra 70enne e fare il bagno per lei vuol dire bagnarsi leggermente, no tutti, no immersioni.
Alla pressione del tasto sul cavo come pure, al collegamento del dispositivo con il cavo, questo vibra.
Il dispositivo era carico.
A questo punto provvederò a richiedere copertura garanzia visto che ha poco più di un anno.
in data 08-06-2024 23:07
in data 08-06-2024 23:07
Anche io ho lo stesso identico problema, come posso fare per richiedere assistenza o per avere un nuovo orologio? Anche il mio fitbit charge 5 ha poco più di un anno...