annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 5 morto per la secondo volta :(

Ciao, per la seconda volta il mio Charge 5 è morto.

Circa un anno fa riscontrai il problema della batteria che si esauriva nell'arco di 1-2h massimo e il supporto mi sostituì il device.

Ieri faccio per guardare l'ora e lo trovo spento. Provato di tutto, nulla. Se lo collega alla carica sento il feedback di vibrazione ma nulla, non si accede e tutte le luci dietro spente.

Solo una volta facendo la procedura di reset ho visto comparire il logo Fitbit ma poi più nulla.

Ora se lo tengo in carica non fa nulla ma diventa bollente quasi incandescente.

Ho chiamato supporto, sempre gentilissimi e disponibilissimi e me lo hanno di nuovo sostituito, lo aspetto nei prossimi giorni. Ma la domanda è: perchè succede? E io non l'ho usato in piscina o mare, la lavo solo con acqua quando lo uso e sudo.

Il Charge 6 risolverà questi problemi? Google farà qualcosa? Non vorrei cambiare brand, li ho passati tutti i modelli, dal Ch2 al 3 4 e 5, forse saltai solo l'1.

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao, grazie per aver dedicato del tempo per condividere il tuo feedback e la tua esperienza con il Charge 5, @Nimzo75

Mi dispiace sapere che non è stato possibile risolvere l'inconveniente, ma è ottimo sapere che hai ricevuto la sostituzione del prodotto. 

Tieni in considerazione che anche se ci sono degli utenti che hanno sperimentato difficoltà simili con il Charge 5, certamente non succede con tutti i dispositivi.  La squadra di Supporto sta sempre raccogliendo tutte le informazioni fornite dagli utenti per migliorare la qualità dei prodotti e servizi, e sono sicuro che i prossimi modelli avranno alcuni miglioramenti.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Certo 🙂 io sono stato sfigato mi sa con 2 modelli. I due precedenti li ho in un cassetto, il primo ogni tanto lo carico sia mai si sveglia ma niente, farò così anche col secondo, se si "svegliasse". Se però anche questo 3 modello riscontrasse problema prima che esca il 6 mi sparo 🙂

Peccato con nuovo device non mi ridà i 6 mesi di abbonamento premium gratuito 😞 ci speravo. Con la prima sost era successo.

Spero di averli quando comprerò charge 6 se uscirà.

Soluzione accettata
0 Kudos

Stessa identica storia con il mio Charge 5....ricevuto un nuovo dispositivo in garanzia e dopo pochi mesi display che non va (spento e nero). La sincronizzazione avviene e posso verificare sull'app che continua a registrare le varie funzioni ma senza display nonostante abbia eseguito tutte le procedure consigliate compreso il cambio dello stile del quadrante

Soluzione accettata
0 Kudos