annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 5 schermo nero

Ho letto in altre chat che molti utenti hanno avuto il mio stesso problema. Premesso che la mia garanzia è scaduta, ma anche io ho rivelato un problema che rende nel mio Fitbit inutilizzabile. Come lo metto in carica vibra ma lo schermo rimane nero. Ho fatto qualunque procedura per avviarlo ma invano. Mi dispiace perché come device mi piaceva tanto ma non so se ricomprò nuovamente un Fitbit perché è il secondo che mi dà problemi. Ho riscontrato però (anche se è una magra consolazione) un’assistenza molto efficace. 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @DaniXXXX, benvenuto alla community.

Grazie per condividere questa informazione riguardo il tuo Charge 5 e anche per provare a sistemarlo da te stesso.

Per favore prova quanto segue nell'ordine elencato:

• Assicurati che il tuo Charge 5 sia completamente carico.
  • Disassocia il tuo Charge 5 dal Bluetooth del tuo telefono e assicurati anche che non sia più connesso alla tua app Fitbit.
  • Forza l'uscita dall'app Fitbit.
  • Disattiva il Bluetooth.
  • Spegni il telefono e riaccendilo dopo 1-2 minuti.
    Attiva il Bluetooth.
  • Configura nuovamente il tuo Charge 5.
  • Se non c'è connessione, riavvia il tuo Charge 5.

Se non riesci a iniziare a usare il tuo Charge 5, di solito la causa è un requisito mancante. Esamina attentamente i requisiti forniti nell'articolo della guida Perché non riesco a configurare il mio dispositivo Fitbit?

Soluzione accettata
0 Kudos
Ho provato a seguire la procedura ma invano perché il dispositivo continua a non funzionare.
proveremo con un’altra marca.
Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta @DaniXXXX

Mi dispiace per la situazione del tuo dispositivo e ti ringrazio per aver provato la procedura indicata.

Poiché hai provato i passaggi e non hanno funzionato e segnali di aver riscontrato lo stesso comportamento, ho bisogno di ulteriori informazioni da parte tua che sarebbe meglio condividere privatamente. Ti condivido un collegamento a un modulo che dovrai compilare in modo che possiamo esaminare ulteriormente la questione.

Cercherò la tua risposta specifica, quindi fammi sapere una volta completata.

Soluzione accettata
0 Kudos