annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 5 schermo nero

Dopo vari tentativi per riavviare e sintonizzare il fitbit 5 non dà segni di vita. Si vede solo il logo, una volta ha dato una striscia lunga ma altrimenti è morto. Secondo voi uno è motivato a comperarne un altro fitbit o dare una buona pubblicità dopo vari acquisti e sostituzioni di fitbit 3, 4 e 5? Cosa  devo fare adesso?

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

Ciao, benvenuta alla community @danydp28

Grazie per condividere questa informazione con me riguardo al tuo Charge 5 e la difficoltà che hai con lo schermo. 

Per favore, prova a riavviare il rillevatore come indicato qua:

Scorri il dito in basso dalla schermata dell'orologio per trovare l'app Impostazioni. Apri l'app Impostazioni, riavvia dispositivo > riavvia.

Se il tuo dispositivo non risponde:

1. Collega il dispositivo al cavo di ricarica. Per istruzioni, vedi Come si carica il mio dispositivo Fitbit?
  2. Premi il pulsante che si trova sull'estremità piatta del caricabatteria per tre volte, con una pausa di 1 secondo tra una pressione e l'altra. Quindi, attendi 10 secondi o la comparsa del logo Fitbit. 

Se il riavvio non risolve il problema, prova a riconfigurare il dispositivo: Come si configura il mio dispositivo Fitbit? 

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, lo schermo è nero e rimane nero. Dopo aver provato per 3 volte non succede nulla. Dall'app non mi dà la possibilità di cambiare il quadrante. Non ho la funzione dispositivi. Ho 3 possibilità:

Dispositivi

Aggiungi connessioni

Connessione Salute.

Nella seconda 'Aggiungi dispositivi' ho risintonizzato l'orologio ma ancora non dà segni di vita..

Attendo Vs istruzioni per proseguire. Grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @danydp28. Grazie per la risposta. 

Scusa, vorrei sapere se il dispositivo vibra, ha delle luci dietro, oppure a questo punto è totalmente spento.

Riesci ad accenderlo?

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve,

quando lo collego al cavo appare il logo e poi diventa nero, vibr, ma non sempre,  e sul retro c'è una lucina verde.

Attendo istruzioni.

Grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ti ringrazio @danydp28 per fare tutti i passaggi per risolvere questa situazione.

Sembra di avere una difficoltà con la batteria. 

Ti chiedo di provare finalmente a seguire la procedura di risoluzione dei problemi della batteria e, anche se hai già eseguito il riavvio in precedenza, puoi farlo ancora una volta per favore.

Segui i passi elencati qui per sistemare la batteria:  Perché la batteria del mio dispositivo Fitbit non si ricarica?

Come si riavvia il mio dispositivo Fitbit?

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve, tutti questi passi  li ho già fatti e per essere certa li ho fatti fare anche da mio marito con lo stesso risultato: il fitbit è  nero e non dà segni di vita. Considerati i diversi tentativi fatti e le settimane passate sono senza l'orologio e ne chiedo la sostituzione in considerazione del fatto che in passato ho comperato fitbit tipo 3, 4 ed anche 5, alcuni  dei quali me li avete sostituiti per vari malfunzionamenti.

Mi avete inoltrato un giorno fa una mail in una lingua asiatica, chiedendomi se è la mia pratica è risolta.

Tutto questo protrarsi di tentativi ed in  più quest'ultima mail non mi dà la sensazione di trattare con una ditta affidabile.

Chiedo pertanto che il mio tracker venga sostituito con uno nuovo e non come in passato con uno ricondizionato. Attendo una cortese risposta in tempi brevi, sono passati diversi giorni ed io sono  senza orologio. Vorrei sapere se ne ricevo uno o devo andarmene a comperare uno e non sarà di certo un fitbit viste le mie deludenti esperienze.

In attesa di Vs sollecito riscontro ringrazio

Daniela P.

Soluzione accettata
0 Kudos

Bentornata, @danydp28 e grazie mille per espiegare la situazione.

Comprendo totalmente come ti senti, perciò, ho bisogno che tu fornisca ulteriori informazioni che sarebbe meglio condividere in privato. Condivido un collegamento a un modulo da compilare in modo da poter approfondire la questione via messaggio privato.

Soluzione accettata
0 Kudos