annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 5 totalmente spento

Dopo essersi bagnato per breve tempo il charge 5 è spento, con lo schermo nero, con i sensori spenti, non presenta nessuna condensa e non si sincronizza con l'app. Come posso risolvere?

Soluzione accettata
3 RISPOSTE 3

Ciao @Miky11. Benvenuta alla community.

Grazie per aver dedicato il tempo di condividere l'informazione sul tuo Chare 5. 

Per favore, controlla i punti elencati di seguito:

- Le luci LED sul retro sono accese?
- Quando è stata l'ultima volta che l'hai caricato?
- Per quanto tempo l'hai caricato?
- Se non hai caricato il tuo Fitbit di recente, ti chiediamo di provare a caricarlo per 2 ore.
- Vibra quando colleghi il tuo dispositivo Fitbit al cavo di ricarica?
- Hai provato a riavviare il tuo dispositivo Fitbit seguendo i passaggi nel nostro articolo di supporto Come si riavvia il mio dispositivo Fitbit? - Hai provato i passaggi nel nostro articolo di supporto Perché la batteria del mio dispositivo Fitbit non si carica?

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno,Ieri,dopo che il cherge 5 si era totalmente spento l'ho messo in carica si accende il logo in modo intermittente e vibra facendo il reset sul cavo, cosa posso fare,grazie.

Soluzione accettata
0 Kudos

Bentornata alla community @Miky11

Grazie per condividere I dettagli su questa situazione col tuo Charge 5 e per provare a sistemarlo da te stessa.

Ti prego per favore di continuare nell'ordine indicato:

• Scollega il Charge 5 dall'applicazione Fitbit e dal Bluetooth del telefono.
  • Scollega altri dispositivi Bluetooth che sono anche collegati alla configurazione Bluetooth del telefono.
  • Forza la chiusura dell'applicazione Fitbit.
  • Disattiva altre connessioni Bluetooth quando non le usi. Ciò può aiutare ad evitare problemi di connettività o interferenze Bluetooth.
  • Spegni il telefono e riaccendilo dopo 1 o 2 minuti.
  • Attiva il Bluetooth sul tuo telefono.
  • Collega il cavo di ricarica e apri l'app Fitbit.
  • Configura il tuo Charge 5. Se non c'è connessione, riavvia il tuo Charge 5.
  • Una volta che il tuo Charge 5 è vincolato e sincronizzato, procedi a configurare nuovamente gli altri dispositivi Bluetooth con il tuo telefono.

Con i passaggi precedenti, voglio che tu vincoli prima il tuo Charge 5 con la configurazione Bluetooth del tuo telefono prima di collegare qualsiasi altro dispositivo Bluetooth al tuo telefono.

Soluzione accettata
0 Kudos