in data 10-10-2023 13:33
in data 10-10-2023 13:33
buongiorno
da ieri sto usando un Charge 5 acquistato direttamente da Fitbit. Da subito però lafunzione ECG non funziona, in quanto appena apro l'app dalla smartband mi dice:"Configurare sul telefono, apri l'app mobile fitbit"
io digito su "APRI" ma non succede nulla, lo schermo del charge mi dice ancora "configura sul telefono, controlla lo smatphone per continuare". Io controllo lo smartphone ma non succede nulla. Ho riavviato, disinstallato e reinstallato l'app insomma tutti i controlli che vengono consigliati ma non cambia.
Avete consigli da darmi?
Grazie
in data 10-11-2023 02:09
in data 10-11-2023 02:09
Benvenuto alla community @Fulvio_
Grazie per fornire i dettagli sull'inconveniente che hai col tuo Charge 5.
Prima di considerare altre opzioni ti raccomando di fare un riavvio al tuo rillevatore.
Se dopo fare il riavvio non riesci ancora ad avere funzionando ECG, per favore prova a fare questi passi:
Ti prego di eseguire questi passaggi per favore:
in data 10-11-2023 13:20
in data 10-11-2023 13:20
Grazie dei consigli. Anch'io pensavo, come ultima ratio, di disinstallare tutto e riportare alle condizioni di fabbrica la band:
ho dovuto però fare un secondo riavvio reinstallando l'app sullo smartphone ed effettivamente ora funziona tutto. Grazie ancora.
PS : ribadisco anche qui che l'indicazione della percentuale di batteria residua nell'app deve assolutamente ritornare! Anche con lo schermo più definito
del charge 5, l'iconcina della batteria è quasi invisibile.
in data 10-13-2023 15:42
in data 10-13-2023 15:42
Bentornato alla community @Fulvio_
Lieto di sapere che sei riuscito a risolvere.
Grazie per il feedback. Riguardo alla percentuale di batteria e lo schermo, ti raccomando di pubblicarlo nella sezione dei Feedback sul Prodotto della Community, essa viene controllata dalla squadra di sviluppatori con regolarità, per possibili implementazioni nel futuro.