annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Charge 5 schermo non funzionante

Sincronizzazione e battito cardiaco funzionanti, ma lo schermo resta spento. Ho provato più volte a riavviarlo ma compare solo il simbolo Fitbit e si spegne nuovamente. Cosa fare?

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
11 RISPOSTE 11

Benvenuto nel forum della Communtiy italiana, @SunsetRunner. 

Ti ringrazio molto per tutti i dettagli che hai fornito riguardo all'inconveniente con il tuo Charge 5 e per aver confermato che hai già provato a riavviarlo. 

Sono stato informato che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente che hai menzionato e sembra che ti abbiano inviato delle indicazioni.  

Ti auguro una ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Lo schermo ha ripreso a funzionare ma adesso il problema è che la batteria non va, si scarica subito in pochissimo tempo senza neanche usarlo. Provo a resettare tutto ma niente, dal 100% di carica in un paio d'ore si spegne, ho letto che molti hanno lo stesso problema. Non c'è proprio niente da fare?

Soluzione accettata
0 Kudos

@SunsetRunner Grazie per la tua risposta. E' ottimo sapere che l'inconveniente con lo schermo è stato risolto. 

Riguardo all'inconveniente con la batteria che si scarica velocemente, ho potuto verificare che tu stia ancora in contatto con la squadra di Supporto Clienti e che ti hanno fornito delle istruzioni. In questo caso, ti raccomando di eseguire i passaggi che ti hanno suggerito e di continuare la comunicazione con loro nel caso che tu stia ancora trovando difficoltà. Loro ti faranno sapere come procedere. 

Vorrei anche comunicarti che è stata rilasciata una versione del firmware che dovrebbe risolvere il problema che si è presentato con il chip GPS integrato che rimane attivo e fa scaricare la batteria velocemente. Presto dovresti ricevere l'aggiornamento anche tu e ti raccomando di controllare periodicamente nell'app Fitbit. Puoi trovare altre istruzioni qui per completarlo. 

Buona giornata. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve,

Ho anche io un Fitbit charge 5 che oggi si è spento e non si accende più. L'ho messo in carica ma non dà segni di vita. Ho provato anche il riavvio da cavo caricabatterie, ma continua a rimanere spento.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie per aver confermato che hai trovato lo stesso inconveniente con lo schermo del tuo Charge 5 e che hai già provato dei passaggi per cercare una soluzione, @Fexy.   

Sembra che tu abbia già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente e che ti hanno fornito delle istruzioni. In questo caso, loro ti faranno sapere come procedere. 

Ti auguro un'ottima giornata. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho installato l'aggiornamento del firmware, disattivato il gps e riavviato più volte ma il problema della batteria rimane, si scarica molto velocemente.  

Soluzione accettata
0 Kudos

@SunsetRunner Ti ringrazio per la risposta. 

In questo caso, poiché stai trovando ancora lo stesso inconveniente dopo l'aggiornamento del firmware, ti raccomando di continuare la comunicazione con la squadra di Supporto Clienti in modo che possano farti sapere come procedere. Presto dovresti ricevere una risposta. 

Ci vediamo in giro. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao

anche il mio fitbit ha lo schermo non funzionante. Ho provato i consigli per riavviare lo schermo ma rimane spento.

Dall'app sul cellulare vedo che continua a "lavorare" - conta i passi e tutto il resto, ma non posso più usarlo direttamente

Cosa posso fare?

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, benvenuto nel forum della Community italiana, @EgidioI

Ti ringrazio per tutti i dettagli che hai fornito riguardo all'inconveniente con il Charge 5 e per aver confermato che hai già provato dei passaggi per cercare una soluzione.  

Inoltre al riavvio del dispositivo, se lo schermo è completamente bloccato o non risponde, regolarmente si raccomanda di eseguire la combinazione dei passaggi elencati qui sotto: 

1. Prova a riavviare nuovamente il tuo dispositivo Fitbit. 
  2. Sincronizza il tuo dispositivo nell'app Fitbit toccando l'immagine del tuo profilo > Charge 5 > Sincronizza ora.
  3. Se non riesci a sincronizzare, tocca l'immagine del tuo profilo > Charge 5 > Controlla nella parte superiore dello schermo se viene visualizzato un banner per completare un aggiornamento firmware. 
  4. Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, prova anche a cambiare l'opzione del quadrante nel dispositivo e controlla se riesci a vedere qualcosa sullo schermo. 
  5. Nel caso che si trattasse di un inconveniente con la batteria, ti raccomando di controllare le raccomandazioni elencate qui.

Spero sia di aiuto, sarò in giro. 

Soluzione accettata
0 Kudos
Provate tutte ma purtroppo non funziona

Cosa posso fare?

Grazie
E
Soluzione accettata
0 Kudos

@EgidioI Ti ringrazio molto per la risposta e per aver confermato che hai già provato tutti i passaggi suggeriti in precedenza.

In questo caso, poiché stai trovando ancora le stesse difficoltà, ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Buona giornata. 

Soluzione accettata
0 Kudos