annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema configurazione Charge 5

Questo è  quello che riporta per la configurazione.

---

Autorizzazione del dispositivo nelle vicinanze richiesta per associazione.

Devi consentire l'autorizzazione dispositivo nelle vicinanze per associare il tuo dispositivo Fitbit allo smartphone. 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuto nel forum della Community italiana, @RinoP

Ti ringrazio per le informazioni che hai condiviso riguardo al processo di configurazione.

Potresti fornire altri dettagli riguardo all'inconveniente che hai sperimentato durante la configurazione? Fammi sapere il modo in cui hai ricevuto questo messaggio che ti chiede di consentire l'autorizzazione dispositivo nelle vicinanze. 

Stavi configurando Mobile Track nell'app Fitbit o ti riferisci alla configurazione del tuo Charge 5 con l'account? 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Buongiorno,
Il Charge 5 è carico al 100%, scorrono 3 immagini (Download the fitbit mobile app), Indicazione di ricarica e disegno di funzionamento.
Entrando nel mio account mi evidenzia (+ configura un dispositivo).
Pigiando su vado a configurare Charge 5 appare l'immagine con la dicitura (autorizzazione dispositivo nelle vicinanze richiesta per associazione) e poi si blocca.
In questo momento sto pigiando la parte frontale del Charge 5 ma lo schermo è spento, per poterlo accendere devo rimetterlo in carica. A questo punto l'immagine riporta 01/01 99% 12:04 AM.
Aprendo l'app Fitbit cliccando sul mio account in blu (+ configura un dispositivo) e ricomincia come prima.
Spero che mi puoi dare le istruzioni in modo che io possa far funzionare il Charge 5.
Resto in attesa di buone notizie.
Grazie

--
Inviato da myMail per Android
Soluzione accettata
0 Kudos

@RinoP Ti ringrazio per la risposta e per tutti i dettagli che hai condiviso. 

Sono stato informato che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente e sembra che ti abbiano inviato delle indicazioni. In questo caso, ti raccomando di continuare la comunicazione con loro in modo che possano farti sapere come procedere.  

Ti auguro una buona giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos