annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conteggio passi errato Charge 6

Salve vorrei sapere come modificare il conteggio passi del charge 6 perché mi sembra esagerato. Secondo me conteggia anche quando si và in macchina

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Benvenuta alla community @Carmy76.

Grazie per condividere l'informazione su questo inconveniente.

Inanzi tutto, vorrei che tu possa confermare di avere disattivato il conteggio dei passi che il cellulare fa nel app Fitbit.  Per favore clicca sul icono sopra a sinistra, scorri soto, e disattiva l'aplicazione 'Mobile track oppure Mobile Phone.

Quando lavori alla scrivania, cucini o esegui altre attività muovendo le braccia, un dispositivo sul polso potrebbe conteggiare dei passi. Quando esegui attività che implicano il movimento delle braccia, come lavorare o cucinare, spesso fai qualche passo tra un periodo sedentario e l'altro, il dispositivo potrebbe conteggiare questi passi extra. Per la maggior parte dei clienti, il numero di passi extra aggiunti dal movimento delle braccia non è significativo quando messo a confronto con le statistiche generali.

Proprio come hai segnalato, regolarmente si raccomanda di:

Nonostante, se hai già provato questi passi e continui a trovare le stesse difficoltà, prova anche a riavviare l'orologio e conferma se continui a notare un numero elevato di passi registrati. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, anche io rilevo una stima esagerata dei passi e della distanza, mentre rilevo una sottostima durante l'attività fisica.

Ho provato ad aggiornare più volte l'andatura, disconnettere il telefono (Mobile track oppure Mobile Phone), ma rilevo una stima di oltre 3 volte il reale.

Ovviamente ho anche impostato mano dominante. 

Ho confrontato i passi e la distanza con almeno tre smartwatch e mentre i 3 smartwatch riportano dati coerenti con la realtà, il charge 6 continua a sovrastimare in maniera abnorme.

Inutili diversi riavvii. 

Credi sia il caso di contattare l'assistenza Fitbit? Come? 

Grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos