annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Wallet non si apre su Charge 6

Salve, ho problemi a sincronizzare il wallet su Charge 6. Quando dall'app provo ad accedere al wallet quest'ultimo non si apre e ritorna sulla schermata iniziale. Ho già provato ad eliminare il charge dall'app, a riavviare e ripristinare il bracciale, a cancellare completamente l'app e a dissociare tutti i dispositivi (telefono e connessione salute), ma il problema persiste. Il dispositivo è aggiornato alla versione 210.26. 

Utilizzo l'app da pixel 6

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza.

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Salve e benvenuto nella Fitbit Community, @Nadir92DC.

Grazie mille per farmi sapere la situazione quando apri l'app Wallet sul tuo Charge 6. Ringrazio anche il tentativo di migliorare la situazione con i passaggi eseguiti.

Ti raccomando di controllare se adesso hai configurato una carta su Wallet, questo si fa sull'app Fitbit. Se adesso l'hai fatto, ti raccomando di rimuovere la carte oppure carte che hai e configurare di nuovo. Puoi controllare ulteriore informazione in questo articolo.

Soluzione accettata
0 Kudos

la carta è registrata correttamente sul wallet del cellulare. Prima avevo un sense 2 ed era registrata sul wallet del sense 2 regolarmente. Adesso l'app fitbit non mi fa accedere al wallet

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve, @Nadir92DC e bentornato.

Ringrazio tanto la tua risposta, cosa succede quando tenti di accedere al wallet? Conferma che l'app è aggiornata all'ultima versione, per cortesia. Per aggiornare l'app Fitbit, apri l'app store del tuo telefono (Apple App Store per iPhone, Google Play Store per dispositivi Android) e cerca "Fitbit" oppure controlla gli aggiornamenti all'interno dell'app stessa.

Soluzione accettata
0 Kudos