annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ai primi passi

Buona sera a tutti.

Ho da poco acquistato il mio primo Fit Bit ChargeHR e devo dire che mi trovo vermamente bene...invoglia a stare in movimento, e, visto che fino a poco tempo fa facevo fatica ad abbandonare il divano, è proprio quello che mi ci vuole. Per ora non ho ancora amici per effettuare sfide o confrontare l'attività svolta...ma provvederò al più presto!

 

Gloria

Soluzione accettata
3 RISPOSTE 3

Buongiorno e benvenuta alla Fitbit Community @Gloria76 mi fa molto piacere leggere che il Charge HR ti serverà di motivazione per abbandonare il divano. Hai scritto nella sezione giusta. Tutti nella Community abbiamo come obbiettivo raggiungere uno stile di vita sano e qui puoi conoscere gente che ha gli stessi interessi che te, gente vicina a te con chi ti puoi allenare, conoscere nuove ricette di cucina, informazioni di salute, ecc.

 

Ti invito a continuare a scrivere sia sulle Discussioni per condividere un po' del tuo stile di vita che sulla Guida per chiedere assistenza.

 

Ecco un gruppo al quale ti puoi iscrivere per sfidare con altri utenti italiani di Fitbit e della Community. Il gruppo si chiama ITALIA in movimento.

 

Ti auguro un buon weekend e buon divertimento nelle tue attività! 

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos
Grazie per il benvenuto!
Ho già effettuato l'iscrizione al gruppo...sper9di riuscire a stare al passo anche se camminano un sacco! Vedremo....

Gloria
Soluzione accettata
0 Kudos

Prego @Gloria76! Se fai più di 10,000 passi al giorno penso che faresti un risultato abbastanza competitivo.

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos