annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buon Natale!!.

Ciao ragazzi del Community Fitbit in Italiano!.

 

Natale si avvicina!! Uomo Molto-felice

 

Il Natale, oltre il Ferragosto, è considerata la festa più importante in Italia. Le famiglie italiane, in questo giorno, si riuniscono, cucinano molte cose da mangiare, giocano e si scambiano i regali. I bambini aspettano la mattina di Natale per vedere se Babbo Natale abbia portato quello che loro hanno scritto nelle letterine. Io, personalmente, amo da impazzire il Natale posto che è un periodo di pausa, dolcezza, luci colorate e regalini, ma sopratutto di unità familiare. Con mia famiglia festeggiamo la Vigilia di Natale con lauta cena (Il Cenone) e non manca mai il Panettone ed il Torrone. Nella Mattina del 25, ci troviamo tutta la famiglia insieme intorno all'Albero di Natale per scambiare regali e risate. Quest'anno ho l'intenzione di dare come regalo a mia mamma il Fitbit Charge per aiutarla ad essere più attiva. 

E voi ragazzi, come celebrate il Natale e, avete in mente il dare qualche rilevatore Fitbit come regalo quest'anno?. 

 download.pngdownload.jpg

 

 

Come sempre, rimango in attesa dei vostri commenti ragazzi!! BUON NATALE! Robot Strizza l'occhioSmiley Molto-felice

Soluzione accettata
2 RISPOSTE 2

Ciao ragazzi! a me piace molto il natale. A me piace molto mangiare panettone, mi piaciono i regali e condividiere tempo con la mia famiglia. Voglio regalare un Fitbit Charge a mio padre per natale. Buon natale!!!!

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Ciao! @rendavid1992, grazie per la tua risposta! Anche a me piace molto il Panettone. Credo che Natale senza il Panettone ed il Torrone, non sarebbe lo stesso. 

Sono sicurissimo che tuo padre sarà molto felice di ricevere il Fitbit Charge come regalo!.

 

Ti auguro un Buon Natale ed spero che la Befana ti porti molti regali!! Robot Felice

Soluzione accettata