annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerco amici per sfide

Salve a tutti! Sono un nuovo membro della comunity e desidero fare amicizia con più persone possibili, in modo tale da poter intraprendere sfide giornaliere  insieme! Come faccio a stringere amicizia? Questa è la mia mail: passy97@hotmail.it 

grazie in anticipo!💪🏻

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

Abbiamo lo stesso problema! Almeno adesso siamo in due! Ti aggiungo ai miei amici sull'app fitbit usando la mail segnalata. In ogni caso la mia è vincenzo.gammieri+fitbit@icloud.com 

Soluzione accettata
0 Kudos

aggiungete anche meeee XD come faccio a farmi aggiungere ......

Soluzione accettata
Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

?? non ho capito

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Inimor 🙂 

per stringere nuove amicizie (e sfidare i tuoi amici) hai varie possibilità: aggiungerli direttamente inserendo il loro indirizzo email, iscriverti a gruppi (ad esempio io sono nel gruppo Fitbit Italia e altri gruppi della mia città) e aggiungere i membri che ne fanno parte oppure sincronizzare l'account Fitbit con quello di Facebook e, se alcuni tuoi amici hanno Fitbit, aggiungerli.

 

Ciao Pasquale, ti aggiungo anche io 🙂 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, sono nuovo ti ho fatto richiesta amicizia.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ottimo @Pasquale_B, @SunsetRunner, @inimor@Beatrixkiddo e @Myky00100, e benvenuti nel forum della Community ai nuovi utenti. Grazie per fornire tutti questi dettagli. 

 

Per fare amicizia puoi inviare un invito all'altra persona cliccando direttamente nel loro nome utente della Community, vedrai in alto a sinistra l'opzione "Vai al profilo Fitbit.com" e ci sarà un'opzione per diventare amico con l'altra persona. Potete navigare in tutta la Community e aggiungere nuovi amici. 

 

@inimor. come ha già segnalato @Beatrixkiddo, puoi aggiungere amici con l'indirizzo e-mail e seguendo anche i passi elencati qui: Come mi posso collegare con i miei amici su Fitbit?

 

Spero sia di aiuto. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos