annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Che rilevatore Fitbit preferisci e perché?

Ciao ragazzi del Community Fitbit in Italiano!.

 

Come sapete, il nuovo Fitbit Charge è stato rilasciato in Italia il 17 novembre e lo potete acquistare nei nostri rivenditori. Allora, pare che sia una buona opportunità per parlare sui rilevatori Fitbit!. A me, ad essempio, piace molto il Fitbit Flex perche è un dispositivo alla moda che puoi indossare sempre e mi piace usarlo per andare ovunque. E voi, che rilevatore Fitbit preferite, perché e in che momento vi piace usarlo?  

 

I ASPIRE.png

 

 

Rimango in attesa dei vostri commenti ragazzi! Smiley Felice 

Soluzione accettata
14 RISPOSTE 14

Felicissimo possessore del FLEX molto interessato al Charge HR

sono rimasto un po male nel leggere i giudizi non particolarmente positivi di chi lo ha acquistato (amazon.com)

Il surge mi eccita particolarmente ma... un po troppo grosso!

 

 

n.b.

APPLE non vende fitbit!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao! @endigy che bello sapere che anche te sei un felicissimo possesore del Flex! 

Il Fitbit Charge HR ed il Fitbit Surge verranno rilasciati all'inizio del prossimo anno in Italia! Allora se il Surge ti sembra troppo grosso, forse il ChargeHR sarebbe più adeguato a te posto che ha tante caratteristiche interessanti e il disegno è molto leggero e facile da usare.

 

Adesso il Charge è disponibile in questi rivenditori: MediaWorld, UniEuro, Euronics.

 

Grazie per i tuoi commenti!! Smiley Felice Uomo Felice

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno a tutti, io dopo una breve parentesi con il Fitbit Charge HR che purtroppo ho dovuto restituire per la funzione "piani"fuori controllo, sono tornato con soddisfazione al Fitbit flex. In famiglia lo indossiamo tutti e la battattaglia sui passi è continua!

Possediamo anche Fitbit aria che funziona magnificamente.

Spero più avanti, se i problemi saranno risolti, di poter tornare al Fitbit Charge Hr pechè poter vedere i risultati in qualsiasi mommeno sullo schermino e poter monitorare i battiti durante l'allenamento non era niente male. Peccato!

Saluti 

Soluzione accettata
0 Kudos

il Flex l'ho provato tempo fa e l'ho trovato buono e easy to use, ma mancava di varie funzioni. . .

arrivato il Charge nella versione HR l'ho preso.

Ero interessato anche al Surge, ma un pò troppo vistoso e ingombrante e non essendo più runner non ne sentivo l'esigenza.

Col charge mi trovo bene. Concordo con alcuni difetti che altri utenti hanno ravvisato e su alcune features da perfezionare, ma ritengo il rapporto qualità prezzo buono, la comodità elevata e anche l'usabilità e la precisione generale.

è anche esteticamente molto carino, a me almeno piace.

La cosa che preferivo del flex è la possibilità di cambiare il bracciale. non per personalizzarlo, s'intende, ma perchè laddove il charge o il surge si dovessero rompere non contemplano questa possibilità.

 

Ecco, mi piacerebbe che fosse possibile acquistare o cambiare il bracciale al bisogno e anche trovare disponibili i cavetti proprietari di scorta, per tenerne uno a portata in caso di bisogno.

 

 

K

Soluzione accettata
0 Kudos

Sono un possessore di surge e devo dire che al polso non si sente e sicuramente non passa inosservato. E' abbarstanza preciso nei piani, forse un po' eccessivo nei passi ma nel complesso sono molto soddisfatto! Stupendo e motivante.

Soluzione accettata

@Clafit, complimenti per il tuo Fitbit Surge!

 

Ci piace sapere che lo stai trovando bene. A proposito, benvenuto al Community Fitbit Robot Felice

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata
0 Kudos

Sono molto contento del FitBit Charge HR, che uso costantemente da oltre un mese. Da quando l'ho comprato ho abbandonato il precedente braccialetto elettronico "collegato" a un'App per la gestione del cibo. Ho abbandonato entrambi (non dico i rispettivi nomi per ovvi motivi) perché con il Charge riesco a fare tutto quello che mi permettavano, anzi qualcosa (parecchio) in più.

 

Manca ancora qualche miglioria, la cui assenza è segnalata soprattutto dalla community, ma sono certo che per quanto riguarda il software ci saranno apprezzabili sviluppi.

 

Ho una sola domanda: il Fitbit Charge HR è predisposto per eventuali, futuri aggiornamenti firmware? Credo di no, ma potrei sbagliarmi. In ogni caso i prodotti Fitbit hanno la mia approvazione e sono quasi certo che anche il prossimo braccialetto elettronico sarà di questa marca (non ora, diamine, l'ho appena comprato!). Smiley Strizza l'occhio

Soluzione accettata
0 Kudos

alexcharge, il charge HR è predisposto per l'aggiornamento. Il primo c'è stato giusto ieri . .

Soluzione accettata
0 Kudos

...uhmm... appena ho letto il tuo post mi sono precipitato per vedere in che modo aggiornare il Charge HR. Ho trovato queste info...

http://help.fitbit.com/articles/en_US/Help_article/Updating-your-tracker-from-your-Windows-Phone-dev...

...

1) Open the Fitbit app.
2) Tap your tracker name at the top of the app dashboard. You'll be taken to your tracker's device settings page.
3) Tap the sync icon at the bottom center of the screen.
4) Tap the "Update Your Tracker" message at the top of the page. This option only appears if an update is available.

...

Sul mio smartphone (Nokia 1020, Windows 8.1) cliccando sul nome del device compaiono le varie impostazioni (Sveglia silenziosa, Personalizza display ... Sincro tutto il giorno, Guida introduttiva), ma non c'è l'icona "Sync" da nessuna parte.

Il Nokia 1020 è nell'elenco dei dispositivi compatibili (https://www.fitbit.com/it/devices). 

 

Dove sbaglio? Smiley frustrato

Soluzione accettata
0 Kudos

sinceramente non lo so perchè io sono iOS. Infatti me l'ha segnalato direttamente l'app che c'era l'aggiornamento e in 1 minuto scarso ho fatto tutto.

di windows phone sono tabula rasa . . . ho bannato windows da circa 15 anni 🙂

Soluzione accettata

Anche io su Android non vedo nulla riguardante gli aggiornamenti!


AlexChargeHR ha scritto:

...uhmm... appena ho letto il tuo post mi sono precipitato per vedere in che modo aggiornare il Charge HR. Ho trovato queste info...

http://help.fitbit.com/articles/en_US/Help_article/Updating-your-tracker-from-your-Windows-Phone-dev...

...

1) Open the Fitbit app.
2) Tap your tracker name at the top of the app dashboard. You'll be taken to your tracker's device settings page.
3) Tap the sync icon at the bottom center of the screen.
4) Tap the "Update Your Tracker" message at the top of the page. This option only appears if an update is available.

...

Sul mio smartphone (Nokia 1020, Windows 8.1) cliccando sul nome del device compaiono le varie impostazioni (Sveglia silenziosa, Personalizza display ... Sincro tutto il giorno, Guida introduttiva), ma non c'è l'icona "Sync" da nessuna parte.

Il Nokia 1020 è nell'elenco dei dispositivi compatibili (https://www.fitbit.com/it/devices). 

 

Dove sbaglio? Smiley frustrato


 

Soluzione accettata
0 Kudos

Io sono in possesso del Charge HR per la funzione del battito cardiaco, ma per alcune attività in particolare preferisco di utilizzare il One. Ma alla fine direi che il One è il mio preferito Smiley Molto-felice

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao a tutti, ho appena ricevuto un Surge in regalo e ne sono contentissima☺️ Purtroppo riscontro un problema quando sono in macchina: aumenta i passi e i piani in modo esponenziale...ho un iphone e ho scarico driving app ma quando non c'è connessione il problema persiste. Potete aiutarmi?
Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto @Momo79 Smiley Felicealcune attività come suonare la chitarra, suonare il pianoforte e quando si guida la macchina/la moto il tuo rilevatore registrerà qualche passi in più. Ma se fai la registrazione dell'attività "Guida di aiuto o autocarro leggero (senza rimorchio)" si cancelleranno i valori pressi per vibrazioni del motore, buchi, ecc.. Quindi i passi falsi

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos