annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitstar

Signori, vorrei un'informazione.
Mi è capitato di imbattermi in Fitstar e la cosa mi ha molto incuriosito. Innanzitutto vorrei sapere se qualcuno di voi l'ha provato e come si prova, e poi vorrei qualche chiarimenti perché io avendo un Windows Phone e un pc Windows 10 non ho la possibilità di usare l'app ma ho visto che si può fare tramite browser.

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @Marajna, sono contento di sapere sul tuo interesse in Fitstar. Voglio comunicarti che questa applicazione è stata sostituita dall'app Fitbit Coach. Per ulteriore informazione sull'acquisto visita questo sito.

 

Attualmente Fitbit Coach è disponibile sui dispositivi iOS e Android ma non su Windows Phone, tuttavia come hai detto c'è la possibilità di accedere tramite browser. Puoi andare a fitbit.com/it/fitbit-premium e premere Accedi a Coach. Fino a qui dovresti essere in grado di accedere al tuo Pannello premendo Sign Up With Fitbit. Potrai fare degli esercizi seguendo la guida degli allenatori. Potrai anche accedere ai grafici del tuo progresso oltre ad altra informazione. Tieni presente che questa app è attualmente disponibile in tedesco, spagnolo, francese, inglese e portoghese. 

 

Ti auguro una buona serata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos